La Promessa, un’accusa drammatica e la confessione di Feliciano: le anticipazioni

Anticipazioni prossime puntate de La Promessa: un’accusa spiazza tutti, mentre Feliciano farà un’inaspettata confessione.

Le ultime puntate de La Promessa hanno visto l’arrivo del duca Antonio, giunto alla tenuta per conoscere meglio Martina e starle accanto. Il giovane l’ha chiesta in sposa, anche se lei non è assolutamente intenzionata ad accettare. Ha più volte litigato con i suoi genitori per la questione, ma loro si sono sempre mostrati decisi, dato che con il matrimonio non solo entrerebbero nell’alta nobiltà, ma potrebbero risolvere i loro problemi economici.

la promessa confessione feliciano
La Promessa, la rivelazione di Feliciano – Inabruzzo.it

Intanto Abel continua a discutere con Cruz: quest’ultima ritiene che il suo operato debba rivolgersi esclusivamente a Jimena e alla sua famiglia e non alla servitù. Infatti il medico si sta occupando costantemente di Pia, dato che dopo il parto non si è più ripresa. La marchesa ne ha parlato con Manuel che si è mostrato molto titubante sulla decisione di mandarlo via.

Discutendone con sua moglie ha poi deciso di farlo restare. Inoltre Jana gli ha fatto capire che in questo momento il dottor Bueno è indispensabile. Nelle prossime puntate la trama vedrà protagonista Feliciano che farà una confessione inaspettata, mentre da parte di qualcuno arriveràun’accusa molto forte. 

La Promessa, anticipazioni: Feliciano confessa tutta la verità

Nelle prossime puntate de La Promessa la trama avrà modo di concentrarsi sulla scomparsa del figlio di Pia. Quest’ultima tornerà cosciente e chiederà del bambino. Comincerà a insospettirsi per lo strano atteggiamento delle cameriere e per le scuse che le daranno. Jana però deciderà di confessargli tutta la verità. Ma anche Feliciano, parlando con Teresa, si lascerà andare a una rivelazione inaspettata

la promessa anticipazioni
La Promessa, spoiler nuove puntate – (Foto www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Le svelerà che sa dove si trova il bambino. La cameriera correrà subito a dirlo a Don Romulo e a tutta la servitù. A Palazzo le cose non vanno affatto bene, l’arrivo dei genitori di Martina ha messo in luce il rapporto poco pacifico tra Fernando e Alonso. Nonostante il marchese abbia cercato di recuperare il legame, parlandogli apertamente, non c’è stato niente da fare. Anzi, fra i due è scoppiato più volte un profondo scontro. Ma a quanto pare, ben presto la situazione precipiterà, quando Fernando accuserà Alonso di aver ucciso il loro fratello maggiore per ereditare il marchesato.

Il marito di Cruz gli confesserà che si è trattato di un incidente in cui Pedro morì per cercare di salvarlo dalla corrente del fiume. Martina, invece, avrà un appuntamento con Antonio per una passeggiata, ma Lorenzo e Cruz ordineranno Curro di fare da accompagnatore, per strappare informazioni ed evitare che le nozze tra i due siano celebrate. La marchesa non vuole che i suoi cognati diventino più ricchi di lei e che si avvicinino, con il matrimonio, alla casa reale.

Gestione cookie