La riconoscete? Oggi questa ragazza ha 80 anni ed è l’ex regina di Ballando con le stelle

È stata tra le concorrenti più amate della diciottesima edizione di Ballando con le stelle e a novembre ha compiuto ottant’anni.

Si fa fatica a riconoscerla in questo scatto d’annata apparso su Instagram qualche tempo fa, aveva appena vent’anni e neanche i fan più sfegatati avranno capito di chi si tratta. Parliamo in realtà di uno dei volti più amati del piccolo schermo che, tra l’altro, lo scorso autunno è entrata a far parte del cast della diciottesima edizione di Ballando con le stelle, dopo un lungo corteggiamento da parte della padrona di casa, Milly Carlucci.

chi è l'ex regina di Ballando con le stelle
Ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle: la riconoscete? – (Foto Instagram) – Inabruzzo.it

La conduttrice è stata eliminata durante la quinta puntata per poi essere ripescata in semifinale. Contro ogni pronostico, è riuscita ad arrivare alla serata conclusiva per la gioia dei suoi seguaci. Alle spalle una carriera lunga e ricca di successi tra la televisione e la carta stampata. Negli ultimi mesi l’abbiamo vista impegnata con una speciale rubrica affidatale da Pierluigi Diaco all’interno di BellaMa’, ma la speranza è di ritrovarla protagonista al timone di un programma tutto suo.

Aveva solo 20 anni, oggi è la nutrizionista più amata della tv: avete capito chi è?

Lo scorso 30 novembre Rosanna Lambertucci ha compiuto ottant’anni, nonostante dimostri ancora un’energia da vent’enne. Le motivazioni sono rimaste praticamente le stesse di allora, glielo si legge negli occhi sia oggi che nella foto amarcord comparsa qualche tempo fa sui social network. A spingerla è l’affetto dei fan che non l’hanno mai abbandonata, neanche nei momenti più difficili della sua carriera.

chi è la nutrizionista più amata della tv
Rosanna Lambertucci ha partecipato alla 18esima edizione di Ballando con le stelle – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Negli ultimi anni è tornata gradualmente protagonista in televisione, prima su Alice Tv con La salute vien mangiando – in onda su Italpress dal 2021 – poi con In gran forma su Alma TV. A posizionarla nuovamente sotto la luce dei riflettori è stata però l’esperienza a Ballando con le stelle, ha partecipato alla diciottesima edizione dello show di Milly Carlucci, arrivando in finale.

Quest’anno, tra l’altro, ad affidarle la rubrica Bellasalute: più sani, più belli è stato Pierluigi Diaco, il conduttore di BellaMa’. Il pubblico incrocia le dita nella speranza che la Rai possa concederle in futuro uno spazio in palinsesto e che magari possa ottenere lo stesso successo raccolto tra gli anni Ottanta e gli anni Novanta grazie al format entrato nella leggenda della tv nostrana ovvero Più sani e più belli.

Gestione cookie