La riconoscete? Qui 20enne, oggi ha 66 anni ed è la più amata della tv (molto diversa)

Chi è la giovane nella foto? Qui era solo una ragazza di 20 anni ma oggi, parecchi anni dopo, è diventata un’icona della televisione italiana.

Il suo è uno dei nomi più amati della televisione italiana, complici i successi e l’amore dei fan. La nota conduttrice è diventata una vera star del piccolo schermo, per merito dei programmi seguitissimi che hanno segnato la storia dello spettacolo.

chi è la ragazza nella foto n
Chi è la giovane nello scatto? – (inabruzzo.it)

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, negli anni il suo si è trasformato in un volto iconico dello show business nazionale. Bella e brava, la conduttrice è stata al timone di programmi amatissimi tra cui è impossibile non ricordare il Grande Fratello, La Fattoria, ma anche Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e tanti altri ancora.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per i grandi successi sul piccolo schermo ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla, sia dal vivo che sul web, e che non si perdono nessuna news sul suo conto. Proprio a loro non è sfuggita la foto che ritrae la nota conduttrice da giovane, di chi si tratta?

Chi è la ragazza nella foto?

Nata a Napoli nel 1957, l’artista nella foto è proprio lei: Barbara D’Urso. La conduttrice campana vanta all’attivo una carriera tra le più ricche e longeve di sempre, interrotta bruscamente dopo l’addio a Mediaset. Lo scorso anno, infatti, la presentatrice partenopea non si è vista rinnovare il pluriannuale contratto per il suo Pomeriggio Cinque, passato nelle mani della collega Myrta Merlino.

barbara d'urso giovane
La conduttrice Barbara D’Urso oggi – foto profilo ufficiale IG @barbaracarmelitadurso (inabruzzo.it)

Con il tempo la D’Urso si è fatta amare dal grande pubblico italiano non solo per il suo talento e la professionalità ma anche per la simpatia e la spontaneità, che l’hanno resa una vera icona della televisione italiana. Amatissima anche sul web, la celebre Barbara si è affermata anche nel mondo del web. Qui è apparsa la foto che la ritrae da giovanissima quando, a soli 20 anni, ha fatto il suo primo ingresso nel mondo dello spettacolo.

All’epoca la D’Urso era giovanissima, con lunghi capelli scuri e un fisico scolpito. Negli anni la conduttrice ha mantenuto intatta la sua straordinaria bellezza, pur avendo cambiato stile e look. Con il tempo, infatti, la celebre Barbara ha stravolto spesso il suo stile, passando dalla chioma castana a quella bionda che sfoggia ormai da diversi anni. Anche dal punto di vista del look la D’Urso è sempre alla moda, impeccabile e raffinata come poche.

Impostazioni privacy