La riconoscete? Qui appena 20enne, oggi ha 52 anni ed è bellissima

Una bellissima foto estiva di 30 anni fa: qui era solo una 20enne, ma adesso ha 52 anni. L’avete riconosciuta?

Un volto molto noto in Italia, una donna ilare e professionale che fa parte del mondo dello spettacolo. Capelli mossi, certo, adesso leggermente differenti rispetto a tempo fa, ma il viso è rimasto davvero invariato: impossibile non riconoscerla. In questa foto ha tra i 19 e i 20 anni, una vera e propria ragazzina, nonostante le foto di un tempo abbiamo un’aurea differente rispetto a quelle di oggi: sgranate, con poca definizione, non fanno ben capire i dettagli.

Paola Minaccioni 20enne
Lo sguardo è sempre quello, avete capito chi è? – (Foto Instagram @paolaminaccioni) – Inabruzzo.it

Abbronzatissima, al mare, mangiando un ghiacciolo, per quanto giovane e con una capigliatura diversa, i tratti sono sempre rimasti quelli: semplicità e spontaneità. In particolare la donna in questione non solo è un’importante attrice italiana, ma vanta una carriera anche come radiofonica, quindi molto probabilmente se non l’avete ancora riconosciuta, conoscerete comunque la sua voce.

L’attrice italiana da Globo D’oro: da 20 anni a 52, com’è cambiata e di chi si tratta

Ovviamente stiamo parlando della mitica Paola Minaccioni, una delle attrici più amate della tv e del cinema italiano. Nata nel 1971 a Roma, e con quasi 100mila followers sui social, ha studiato teatro nel laboratorio di Serena Dandini e si è poi diplomata presso il Centro sperimentale di Cinematografia, ma non solo. Il punto più alto della sua carriera, infatti, lo ha raggiunto nel 2012.

Paola Minaccioni com'è cambiata
Paola Minaccioni oggi è un’attrice amatissima – (Foto Instagram @paolaminaccioni) – Inabruzzo.it

Questo è l’anno in cui ha vinto un Globo d’Oro per la sua interpretazione di Maria nel film Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek, con cui è nato in seguito un bel legame artistico. L’attrice ha così pensato bene di condividere – con tutti i suoi numerosi fan – questo scatto risalente al periodo della sua giovinezza. Sotto il post su Instagram si può anche leggere: “Tornare a Ronciglione, tornare ai miei 19 anni“, poi continuando: “Tornare al Fiordifragola. Tornare alla lacca Cielo Alto. Tornare dai miei amici roncionesi e ritrovare casa“.

Un vero e proprio tuffo nel passato, nell’Italia di 30 anni fa: quante cose sono cambiate da allora. Sulla vita privata dell’attrice però non si hanno molte informazioni, proprio per via della sua spontaneità e naturalezza ha sempre preferito star lontana dai gossip e dai riflettori. Si concede ogni tanto qualche pubblicazione sui social, ma non parla troppo di sé, se non per lavoro.

Impostazioni privacy