La Ruota della Fortuna concorrente vince il suv ma la busta insospettisce i fan: “Nelle altre c’era…”

Colpo grosso a “La ruota della fortuna”. Un concorrente si è aggiudicato un premio pazzesco, ma la busta ha insospettito.

La Ruota della fortuna è sicuramente una delle storiche trasmissioni più amate dal pubblico. Quest’anno il programma è tornato dopo ben 15 anni di assenza. A prendere le redini del programma, che storicamente era condotto da Mike Bongiorno, è Gerry Scotti, affiancato dalla valletta Samira Lui. La trasmissione è molto amata dal pubblico ed è stata messa in onda dallo scorso 6 maggio.

La Ruota della Fortuna concorrente vince il suv ma la busta insospettisce i fan
Sospetti dei telespettatori per l’ultima puntata de La Ruota della Fortuna – laruotadellafortuna2024 (ig) – (inabruzzo.it)

L’annuncio del ritorno de La Ruota della fortuna è stato dato a luglio 2023, alla presentazione dei palinsesti, emozionando il pubblico appassionato di questo game show. La scelta di designare come conduttore Gerry Scotti è stata vincente, poiché è uno dei presentatori di giochi a premi più amati della rete Mediaset. A premiarlo sono gli ascolti, e a sorprendere di più è la puntata del 28 maggio.

Concorrente de La Ruota della Fortuna vince un’auto, ma mette in scena la teoria del complotto

La puntata del 28 maggio scorso è stata quella che resterà più impressa nella storia dell’edizione 2024 de La Ruota della Fortuna. Un concorrente ha vinto un premio pazzesco, ma tra il pubblico si sono scatenate reazioni contrastanti, fino alla teoria del complotto. La puntata ha fatto così il botto di ascolti, nonostante la concorrenza de L’Eredità, uno dei giochi a premi più amati della televisione, che va in onda su Rai 1.

Concorrente de La Ruota della Fortuna vince un'auto, ma nasce la teoria del complotto
Teoria del complotto per la Ruota della Fortuna – laruotadellafortuna2024 (IG) – (inabruzzo.it)

Nella puntata del 28 maggio c’era Salvatore da Cisternino, che è diventato un campione, portando a casa un suv. Il concorrente ha sbancato la trasmissione indovinando in 15 secondi di tempo la parola dietro il tabellone, legata a “La moda degli anni ’60”. Salvatore ha detto “Nasce la minigonna”, riuscendo a vincere la puntata e sbancare, guadagnandosi una bellissima automobile. Il concorrente ha sorpreso il pubblico da casa, ma non solo perché è riuscito a indovinare ma anche perché il pubblico ha avuto una reazione avversa.

Su X qualcuno ha lanciato la teoria del complotto sostenendo che: “ha beccato il macchinone, che c…, però dovevano farci vedere che in tutte le altre c’erano premi normali”, ha detto il telespettatore. Altri invece hanno dichiarato che Gerry non aveva fatto espressioni, come dire che la vittoria di Salvatore fosse già preparata. Insomma, la puntata del 28 maggio ha fatto molto discutere, segno che la Ruota della Fortuna ha avuto riscontri davvero positivi nel pubblico, dopo il suo ritorno a Canale 5.

Impostazioni privacy