Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

La ruota della fortuna, Gerry Scotti prepara l’omaggio a Mike Buongiorno: lo spoiler sulla puntata speciale

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

La Ruota della Fortuna è tra i format annunciati da Mediaset per la stagione invernale: Gerry Scotti prepara un omaggio a Mike Buongiorno.

In più occasioni Piersilvio Berlusconi ha annunciato il ritorno in video de La Ruota della Fortuna. Format preserale che fu portato al successo da Mike Buongiorno. I vertici di Mediaset hanno infatti ritenuto opportuno riportate in video un game quiz divertente e affermato. Grazie a Mike Buongiorno conquistò dati d’ascolti rilevanti tanto che il format andò in onda per più stagioni. Ridare a La Ruota della Fortuna un nuovo volto, attualizzato alla tv contemporanea è un impegno che Mediaset è certo d’assolvere.

Gerry Scotti prepara la sorpresa per Mike
Gerry Scotti presto in onda con La Ruota della fortuna-INABRUZZO.IT

Alla guida della nuova edizione de La Ruota della Fortuna ci sarà Gerry Scotti, esperto di quiz game e volto amato dal pubblico. Al suo fianco, nel ruolo che in passato fu di Paola Barale, d’Antonella Elia e poi di Miriana Trevisan, ci sarà Samira Lui, reduce dall’esperienza del Grande Fratello. La Lui è nota per aver preso parte a L’Eredità nelle vesti di professoressa. Del resto Samira appena entrata nella casa di Cinecittà ha ammesso d’aver accettato la partecipazione al reality solo per avere maggiori opportunità in tv.

Ma quando va in onda La Ruota della fortuna? Inizialmente il quiz game doveva debuttare a ridosso delle festività natalizie, ma il palinsesto Mediaset è stato rivoluzionato. Per ora non c’è una data certa, quel che è noto che è stata registrata la puntata zero per comprendere meglio gli eventuali consensi che il programma potrebbe riscuotere. Sembra inoltre che Mediaset sia interessato a quello che succede in Rai: è noto che L’Eredità, prossima a tornare in onda, non sarà condotta da Pino Insegno ma da Marco Liorni. Il che ha rivoluzionato anche alcune scelte della rete del Biscione. In attesa di decidere il destino de La Ruota della fortuna, Gerry Scotti ha rilasciato alcune dichiarazioni sul format.

Gerry Scotti: “Ci sarà una puntata speciale per le donne di Mike Buongiorno”

Il conduttore di Caduta Libera ha dichiarato in una recente intervista d’essere molto contento di condurre La Ruota della fortuna. A chi gli chiede se ospiterà Matteo Renzi e Salvini, che giovanissimi presero parte al format, risponde che sta invitando i concorrenti ad impegnarsi perché un giorno potrebbero diventare premier.

Gerry Scotti ricordo per Mike Buongiorno
Gerry Scotti prepara una sorpresa per Mike Buongiorno-foto Ansa- inabruzzo.it

Infine Scotti ha rivelato che sta pensando ad una puntata speciale dedicata alle “donne di Mike”: Antonella Elia, Paola Barale e Miriana Trevisan. Per ora c’è l’idea e una bozza per realizzarla, Gerry è certo che il pubblico gradirà.

Impostazioni privacy