Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

La sorella di De Martino pubblica una foto del figlio e la somiglianza con Santiago è evidente: stesso sguardo

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Com’è il nipote di Stefano De Martino? Sua sorella ha condiviso uno scatto in cui il piccolo è identico a Santiago, incredibile.

Ormai non si fa altro che parlare di lui, e non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo. Stefano De Martino è senza ombra di dubbio il personaggio più chiacchierato del momento, complice la sua intensa vita privata che non lascia scampo al gossip.

de martino figlio
Com’è il nipotino di Stefano De Martino? – (inabruzzo.it)

Nell’ultimo periodo De Martino è finito al centro dell’attenzione a causa della definitiva separazione da Belen Rodriguez. Dopo un matrimonio governato da parecchi alti e bassi, la storia d’amore tra i due artisti è giunta al capolinea, come ha affermato la stessa showgirl nel corso di una toccante intervista a Mara Venier.

Oggi tutti conoscono Stefano De Martino non soltanto per la sua intensa vita privata ma anche per la sua famiglia, finita sempre più spesso sotto le luci dei riflettori. Ma ad attirare l’attenzione del gossip è anche la sorella del celebre conduttore, Adelaide. La giovane è da poco diventata mamma per la prima volta, condividendo sui social gli scatti del suo bimbo. Ai fan più attenti, però, non è sfuggito un dettaglio che ha dell’incredibile. Di che cosa si tratta?

De Martino, il figlio di Adelaide attira l’attenzione per un dettaglio

Adelaide è la sorella minore di Stefano De Martino. Nonostante l’enorme notorietà conquistata dall’ex ballerino, la giovane ha sempre mantenuto la sua vita lontana dalle luci dei riflettori. Solo di recente la bella Adelaide è diventata famosa non soltanto per il suo lavoro nel campo della moda ma anche per l’attività sui social, dove a seguirla sono moltissimi fan.

de martino sorella
Il nipote di De Martino somiglia molto a Santiago – foto profilo ufficiale IG @adydemartino (inabruzzo.it)

Qui Adelaide condivide i diversi momenti della sua vita, divisa tra il ruolo di compagna e di mamma. Proprio online la più piccola di casa De Martino ha voluto pubblicare uno scatto, che vede protagonista il nuovo arrivato in famiglia: il piccolo Mattia. Nella foto il bimbo ha un simpatico cappello da Mickey Mouse e uno sguardo vispo e sveglio. Proprio negli occhi del bimbo moltissimi fan hanno visto una notevole somiglianza con il cuginetto Santiago (il figlio di Stefano e Belen).

“Ha lo sguardo di Santiago”, “Assomiglia a Santi”, hanno scritto i fan più attenti nei commenti. In effetti il bimbo ha ereditato lo sguardo e i lineamenti della mamma, motivo per il quale potrebbe esserci una notevole somiglianza tra i due cuginetti. Anche Santiago, infatti, è molto simile al papà Stefano, con il quale condivide la forma del viso, il sorriso solare e gli occhi a mandorla.

Impostazioni privacy