La nuova edizione de La Talpa sarà guidata da Ilary Blasi, Mediaset al lavoro sul cast. Fan in delirio, il rumor circola con insistenza.
Alla fine saranno Ilary Blasi e Alvin a condurre la nuova edizione de La Talpa, il fortunato reality show torna in palinsesto a quindici anni dall’ultima puntata. Era il 2008 infatti quando si chiudeva la terza stagione su Italia 1 e al timone c’era Paola Perego.
Quest’ultima si vociferava potesse essere confermata alla guida della trasmissione dai vertici Mediaset ma poi si è deciso di puntare tutto sull’ex padrona di casa de L’isola dei famosi e l’ex inviato in Honduras.
L’hype ovviamente è schizzato alle stelle, sta crescendo la curiosità attorno al progetto, tanto che i telespettatori non stanno più nella pelle. Difficile capire come i piani alti di Cologno Monzese abbiano immaginato il rientro sul piccolo schermo di uno dei programmi storici, non resta altro da fare che attendere per scoprirlo. Pare che il primo appuntamento sia stato fissato già per settembre e si dovrebbe andare avanti almeno per un paio di mesi.
La Talpa, prende forma il cast della nuova edizione: chi ci sarà
Stanno lavorando senza sosta gli autori e i produttori de La Talpa, il reality show che presto farà nuovamente capolino su Canale 5. Sono passati più di quindici anni dall’ultima puntata andata in onda, un momento che i telespettatori aspettavano da tempo.
Adesso non vedono l’ora di potersi godere la nuova edizione, curiosi anche di capire chi possa entrare a far parte del cast. Le prime voci stanno circolando proprio in questi giorni e i nomi sono di tutto rispetto.
Pare infatti che tre ex concorrenti del Grande Fratello possano diventare protagonisti della trasmissione, parliamo di Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi e Pierpaolo Pretelli. Ma non solo perché tra i profili che si stanno valutando ci sarebbe anche quello di Asia Argento, nota attrice e star internazionale. Senza dimenticare poi Gianni Sperti e l’ex allievo di Amici, Cricca – a riportarlo è la redazione di anticipazionitv.it.
Insomma, una stagione che sembra avere tutte le carte in regola per fare incetta di ascolti; è questo che sperano Ilary Blasi e Alvin, che da novembre saranno i padroni di casa.