La Talpa, grande ritorno in tv: spunta il nome di una star di Mare Fuori tra i concorrenti

Un ritorno in grande stile per La Talpa tra i palinsesti: nel cast spunta il nome di una protagonista della serie tv-evento Mare Fuori.

Finalmente, con ogni probabilità, il reality show La Talpa si farà. A seguito di ulteriori rinvii e cambi di programmazione parrebbe, questa volta, profilarsi un assetto definitivo. Certo, è ancora prematuro parlare di certezza poiché adesso mancano le scelte più importanti, focalizzate sulla figura del conduttore e sui concorrenti. D’altronde non è facile riprendere un format così datato – sono trascorsi vent’anni dal debutto della prima edizione – e adattarlo alle esigenze attuali, auspicandosi di ottenere il medesimo successo.

La Talpa 2024 cast indiscrezione nome Mare Fuori
Nel cast de La Talpa 2024 anche la star di Mare Fuori – inabruzzo.it

Ad ogni modo, trapelano i primi nomi papabili dei partecipanti, questi ultimi provenienti da altrettante trasmissioni. Infatti, da Amici a Mare Fuori, diversi i personaggi di punta che potrebbero conferire lustro alla nuova edizione. In particolare si parla della star del momento e protagonista della serie tv da record, in onda su Rai2 e RaiPlay. Una novità che potrebbe costituire una vera sorpresa e far volare i fans del programma tv al settimo cielo. Un nome davvero inaspettato.

La Talpa, ecco i primi nomi del cast: tra i concorrenti la star di Mare Fuori

Tante le novità previste per La Talpa tra cui due importantissime, svelate da Davide Maggio: innanzitutto la mancanza di uno studio e l’Italia quale meta prediletta per le riprese, benché in lista ci sia anche una location europea. Oltretutto è cominciato già il toto-nome per colui o colei che avrà l’arduo compito di condurre il programma, pensando di riproporre la vera padrona di casa ovvero Paola Perego, che si è sempre dichiarata particolarmente legata a quel reality show: “sarei pronta a rifare La Talpa anche in questo momento. E lo sarebbe anche la mia inviata Paola Barale“.

La Talpa 2024 cast indiscrezione nome Mare Fuori
Potrebbe essere lei la prossima concorrente: l’amatissima Kubra (Credits: Instagram raiplay_official) – inabruzzo.it

Al momento, però, ancora nessuna certezza né in merito alla conduzione né alla data di messa in onda, benché si parli del periodo tra ottobre e novembre 2024. Intanto fioccano le prime trattative con i volti noti del piccolo schermo affinché si delinei il cast, tra i quali spicca l’attrice Kyshan Wilson, interprete di Kubra in Mare Fuori. Non solo, poiché si ipotizzano anche altri nomi quali Oriana Marzoli, proveniente dal GF Vip – quest’ultima però, adesso, impegnata sul set di un reality show cileno – Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, e infine Cricca, ex di Amici.

Ribadiamo quanto siano, al momento, delle supposizioni. In ogni caso, sarebbe interessante poter vedere queste personalità all’azione, in contesti diversi da quelli abituali.

Impostazioni privacy