La Talpa torna in tv ma sarà irriconoscibile: tutte le grandi novità

Nuove anticipazioni riguardo la prossima edizione de La Talpa: il reality show torna in televisione dopo quindici anni.

Qualche mese fa è arrivata la notizia che confermava la realizzazione della nuova edizione de La Talpa. Alcune indiscrezioni sostenevano che i vertici Mediaset avessero pensato di sostituirlo al Grande Fratello, ma non è così. Ma quando è prevista la messa in onda del programma? Quasi sicuramente, nel corso del prossimo autunno, il pubblico potrà seguire le nuove puntate e i nuovi concorrenti de La Talpa. Il reality show ritorna sul piccolo schermo dopo 15 anni dalla terza e ultima edizione.

La Talpa novità
Dopo quindici anni torna in televisione La Talpa – Inabruzzo.it

La Talpa è la versione italiana del format olandese, dal titolo De Mol. Le edizioni del programma realizzate sono state in totale tre. Inizialmente il reality, condotto Amanda Lear, è stato mandato in onda su Rai Due nel 2004, successivamente invece è stato acquisito da Mediaset che ha trasmesso la seconda e la terza edizione su Italia 1 con la conduzione di Paola Perego.

La particolarità di questo reality è che all’interno del gruppo composto da Vip si trova la cosiddetta “talpa”, ovvero un sabotatore, che agisce in incognito tra i concorrenti. Lo scopo del gioco è proprio quello di individuare e scoprire chi è la “talpa”. Questo compito è affidato sia agli stessi concorrenti che al pubblico, il quale si esprime attraverso il televoto. I vincitori delle tre edizioni sono stati: Angela Melillo, Gianni Sperti e Karina Cascella.

Anticipazioni de La Talpa: Ilary Blasi sarà la nuova conduttrice

Nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti dei reality show per la stagione 2023-2024, Mediaset ha annunciato la nuova stagione de La Talpa. Le anticipazioni e indiscrezioni sulla nuova edizione del reality show sono state riportate da Deianira Marzano, nota esperta di gossip e programmi televisivi. In particolare, diversamente dalle edizioni precedenti, molto probabilmente la quarta si svolgerà completamente in Italia. Infatti, la prima era stata ambientata in Messico, la seconda in Kenya e la terza in Sudafrica.

Anticipazioni La Talpa Ilary Blasi
Ilary Blasi sarà la conduttrice della nuova edizione – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Secondo quanto rivelato, la nuova conduttrice sarà un volto amatissimo dei programmi televisivi Mediaset, ovvero Ilary Blasi. Inoltre, è stata quasi completamente esclusa la possibilità della messa in onda del reality show in diretta. Dunque, le varie puntate saranno registrate. L’indiscrezione che colpisce maggiormente però riguarda l’assenza dello studio televisivo per la quarta edizione. Pare proprio quindi che il reality show non verrà registrato in uno studio dedicato, come avviene per il Grande Fratello o L’Isola dei Famosi. Ma sarà davvero così?

Impostazioni privacy