La terza stagione di Doc-nelle tue mani sta per arrivare: svelata la data ufficiale, manca poco

L’annuncio che tutti i fan dello sceneggiato Rai aspettavano è stato diffuso sui social, ora non resta altro da fare che pazientare un po’.

Le indiscrezioni circolate finora sulla nuova stagione di Doc – Nelle tue mani sono state confermate, le voci rimbalzate con insistenza negli ultimi mesi avevano un fondo di verità. Inevitabile la conferma della Rai per uno degli sceneggiati più amati dell’intero catalogo, tantissimi telespettatori non aspettavano altro che di scoprire la data di uscita dei nuovi episodi.

Doc - Nelle tue mani, si avvicina la terza stagione: ecco quando esce
Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti, protagonista della fortunata serie tv della Rai Doc – Nelle tue mani – inabruzzo.it (Fonte foto IG @docnelletuemani)

Per la season tre si prevede ancora una volta una trama avvincente, l’incredibile successo delle prime due ha fatto schizzare le aspettative alle stelle. Sul piccolo schermo, per la gioia dei fan, tornerà Andrea Fanti, interpretato abilmente da Luca Argentero, che a giudicare dalle anticipazioni potrebbe aver fatto progressi nel recupero della sua memoria.

A gennaio torna Doc – Nelle tue mani su Rai 1, c’è la data ufficiale

Come già successo lo scorso anno quando andò in onda dal 13 gennaio al 17 marzo, anche questa volta Doc – Nelle tue mani verrà trasmessa dalla Rai più o meno nello stesso periodo. I telespettatori potranno finalmente tornare a vivere e a respirare l’atmosfera del Policlinico Ambrosiano, lì dove Andrea Fanti dirige il reparto di Medicina Interna.

Doc - Nelle tue mani 3, c'è la data ufficiale
Luca Argentero e Pierpaolo Spollon in una delle scene della terza stagione di Doc – Nelle tue mani – inabruzzo.it (fonte foto IG @docnelletuemani)

Il primo appuntamento è per l’11 gennaio, come annunciato sui social da Lux Vide, la casa di produzione insieme a Rai Fiction: “Noi come voi non vediamo l’ora”, si legge nel post. Con ogni probabilità andrà avanti per 16 episodi, spalmati in otto serate. Si ricomporrà per l’occasione anche il cast: Luca Argentero, Matilde Gioli che è Giulia Giordano nella serie, Sara Lazzaro nei panni di Agnese Tiberi, Marco Rossetti che interpreta Damiano Cesconi e Pierpalo Spollon (Riccardo Bonvegna) – oltre alle new entry Giacomo Giorgio, Laura Cravedi e Elisa Wong rispettivamente Federico Lentini, Martina Cravelli e Lin Wang.

Sarà proprio l’arrivo dei tre specializzandi la grossa novità della terza stagione che si andranno a unire alla già consolidata équipe di medici. Secondo le anticipazioni trapelate sul web in questi giorni, inoltre, il protagonista vedrà riaffiorare un ricordo risalente agli anni che mancano dalla ‘pellicola’ della sua memoria. La speranza è che possa guarire definitivamente dalla sua terribile amnesia.

Impostazioni privacy