La trasformazione fisica di Stefano de Martino: irriconoscibile così

Aria di cambiamenti e novità nella vita del celebre conduttore di Stasera tutto è possibile: Stefano De Martino è irriconoscibile.

Ballerino e conduttore, Stefano De Martino è uno dei volti più amati dal pubblico del piccolo schermo. La sua carriera artistica decolla in seguito alla partecipazione ad Amici, il celebre talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. All’interno della scuola, il ballerino ha modo di farsi conoscere dal pubblico e di dimostrare il suo eccezionale talento.

Stefano De Martino trasformazione irriconoscibile
Stefano De Martino: la trasformazione fisica del celebre conduttore – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Parallelamente alla sua carriera nel mondo della danza, Stefano De Martino debutta in veste di conduttore di programmi noti della televisione. Dalla trasmissione Pequenos Gigantes, fino a Selfie – Le cose cambiano, De Martino dimostra naturalezza e carisma di fronte alla telecamera, conquistando in poco tempo l’attenzione del pubblico.

Dal 2019 Stefano De Martino è il volto ufficiale del varietà Stasera tutto è possibileprogramma di intrattenimento Rai in cui la comicità è la chiave di lettura del format. Non manca la partecipazione ai programmi di satira come il fortunato Bar Stella Made in Sud. 

Stefano De Martino ma visto così: la trasformazione fisica

La vita sentimentale di Stefano De Martino si è intrecciata in passato con quella della modella e showgirl Belen Rodriguez. Dalla loro relazione è nato il figlio Santiago, presenza costante nella vita del conduttore. Dopo la separazione con la conduttrice, De Martino ha attraversato un periodo particolarmente turbolento dal punto di vista sentimentale e professionale, che lo ha spinto a una decisione importante.

Stefano De Martino trasformazione fisica
Stefano De Martino rimuove i tatuaggi: è irriconoscibile – (Foto Screenshot Instagram @stefanodemartino) – Inabruzzo.it

Recentemente, infatti, De Martino ha mostrato sui social il suo ultimo cambiamento fisico. Il conduttore ha deciso di togliere gran parte dei suoi tatuaggi, realizzati durante l’adolescenza e i primi anni in televisione. Molti dei tatuaggi erano stati realizzati durante la relazione con Belen ed erano pensati come dedica alla compagna e alla loro storia d’amore.

De Martino ha immortalato il momento con un video pubblicato sulle Instagram stories, il quale ha immediatamente attirato l’attenzione di tutti i fan del conduttore. Nel video il ballerino appare coperto da bende, mentre un’infermiera in secondo piano si occupa della medicazione.

Il conduttore ha fatto sapere ai suoi fan di stare bene e di aver concluso la rimozione dei tatuaggi nel migliore dei modi. Dopo l’intervento, Stefano De Martino è apparso irriconoscibile ed è pronto a vivere una nuova fase della sua vita, molto probabilmente su Rai Uno alla conduzione di Affari Tuoi.

Gestione cookie