La vendetta di Chiara Ferragni dopo la rottura con Fedez: “da adesso posso farlo…”

Dinanzi al gossip delle ultime ore, la replica di Chiara Ferragni non è tardata ad arrivare, pronta a vendicarsi dell’ex marito.

Chiara Ferragni e Fedez sono ai ferri corti. Già la notizia della separazione si è rivelata un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia, intristiti nell’assistere a cotanto gelo fra loro. Il rapper, alcune settimane fa – in qualità di ospite del programma tv Belve, condotto da Francesca Fagnani – ha illustrato i motivi per i quali si sarebbero lasciati, raccontando diversi retroscena ignoti come la crisi, ormai da tempo consolidata. Adesso vite separate per l’influencer e l’artista, che colgono l’occasione di qualche bel viaggio intorno al mondo.

Chiara Ferragni rottura Fedez vendetta
Botta e risposta social tra gli ex Chiara Ferragni e Fedez – inabruzzo.it

Benché entrambi abbiano manifestato, attraverso i fatti, il desiderio di ricominciare da capo, magari allontanandosi anche dai pettegolezzi, la curiosità è sempre più crescente, specialmente con riguardo alle rispettive nonché presunte storie d’amore. A questo proposito, Fedez è sulle prime pagine dei tabloid e proprio per questo motivo e la reazione dell’amatissima imprenditrice digitale non si è fatta attendere, mostrandosi sul ‘piede di guerra’, come si suole dire. Una piccola ‘vendetta’, servita fredda.

Chiara Ferragni, stoccata social per l’ex marito: “adesso posso farlo…”

Un amore invidiato da tutti: belli, ricchi e famosi, sovente Chiara e Federico si sono ritrovati bersaglio di molteplici haters – qualcuno, oltretutto, non ha mai ritenuto che tale storia potesse durare e nel tempo si è dovuto ricredere. Una passione travolgente, condividendo ogni singolo istante del proprio privato, fino alla nascita dei figli Leone e Vittoria. Il ritratto perfetto della famiglia felice, specialmente mediante gli scatti sui social, anche se quella presunta serenità, soprattutto negli ultimi anni, si è rivelata una ‘maschera’ per salvare le apparenze.

Chiara Ferragni rottura Fedez vendetta
L’influencer si ‘vendica’ del suo ex marito (Credits: Instagram @chiaraferragni) – inabruzzo.it

Ora è liberatorio poter vivere la propria quotidianità, benché la sofferenza rimanga una costante, dato il triste epilogo di questa bellissima love-story, naufragata. Recentemente, però, Fedez parrebbe aver ritrovato il sorriso ed è stato colto in flagrante accanto a una splendida ragazza di nome Garance Authiè, classe 2004, professione modella. La ‘neo-coppia’ si è lasciata immortalare, mano nella mano a Monaco, durante il Gran Premio, ed anche in discoteca, tra effusioni romantiche. Sgomento e perplessità aleggiano nell’aria perché la relazione con Chiara si è conclusa solo poco tempo fa.

Ebbene, quest’ultima, amareggiata e delusa, si è palesata sui social attraverso uno scatto in cui alza gli occhi al cielo, chiedendo ai suoi fan di scrivere una caption. Tra i commenti, uno ha colpito particolarmente la sua attenzione, riservando ad esso un sentito like: “finalmente potrò uscire con il tacco 12 senza sensi di colpa“, un chiaro messaggio riconducibile all’altezza del suo ex, di statura più bassa rispetto a lei. Dal canto suo Fedez non avrebbe raccolto tale frecciatina e presentando il nuovo singolo Sexy Shop, in coppia con Emis Killa, ha posto la seguente domanda: “dici che sono un ba*****o?“. Difficile pensare non sia rivolto all’ex moglie per quanto, al momento, non vi è certezza.

Impostazioni privacy