La Vita in Diretta, cambia tutto dalla prossima stagione: novità clamorosa in arrivo

Clamorosa novità in arrivo per tutti gli amanti de La Vita in Diretta: dalla prossima stagione cambia tutto. 

La Vita in Diretta è uno dei programmi pomeridiani più amati e seguiti della televisione, che spazia fra la cronaca nera, l’attualità e la cronaca rosa. Il conduttore delle ultime stagioni, Alberto Matano, piace tanto al pubblico da casa che non perde mai l’appuntamento con la trasmissione.

La Vita in Diretta novità clamorosa
Cambiamenti in arrivo per La Vita in Diretta dalla prossima stagione – Inabruzzo.it

Ora però c’è una clamorosa novità: dalla prossima stagione pare che ci saranno grossi cambiamenti in arrivo. Stando, infatti, a delle indiscrezioni di ‘TvBlog‘, per la prossima stagione ci saranno enormi novità che interesseranno l’amatissimo programma La Vita in Diretta. Ma di cosa si tratta?

Tutte le novità su La Vita in Diretta dalla prossima stagione

Fortunatamente, per chi ama Alberto Matano alla guida di questo programma, non c’è nessun cambio della guardia in arrivo, dato che proprio il conduttore sa far registrare picchi di ascolto alla trasmissione che è la più seguita della fascia oraria. La Vita in Diretta è infatti l’imbattuta regina delle trasmissioni informative pomeridiane e ha battuto più di una volta Pomeriggio 5 condotto da Myrta Merlino.

La Vita in Diretta novità prossima stagione
La Vita in Diretta andrà in onda anche di sabato e sarà condotta da Emma D’Aquino – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Tuttavia c’è una novità importante: il programma andrà in onda anche di sabato pomeriggio, sempre nella stessa fascia oraria (tra le 17:00 e le 18:45). Se durante i giorni feriali a condurre La Vita in Diretta sarà sempre l’amato Alberto Matano, nella versione del sabato invece la padrona di casa sarà un’altra amatissima giornalista: si tratta del volto del Tg1 Emma D’Aquino.

La giornalista, che ha anche co-condotto una puntata del Festival di Sanremo, è molto apprezzata da casa. Oltre all’appuntamento del sabato con La Vita in Diretta, continuerà comunque a condurre anche il telegiornale. Durante La Vita in Diretta del sabato si darà spazio alle notizie del giorno, ma anche ad un riassunto di quelle dei giorni precedenti. Gli argomenti trattati saranno diversi: cronaca, cultura, società, spettacolo, sport, attualità, come nel classico appuntamento con Matano. 

Dunque questo nuovo appuntamento con l’informazione si toglierà spazio a Italia sì, la trasmissione condotta fino allo scorso inverno da Marco Liorni e che non andrà più in onda (il conduttore si dedicherà, infatti, solo alla conduzione de L’Eredità). Tuttavia, visto il format vincente de La Vita in Diretta nella versione condotta da Matano, è sicuro che anche l’appuntamento del sabato con la D’Aquino andrà benone.

Gestione cookie