La Volta Buona, cala il gelo in studio per la terribile gaffe della Balivo: l’ospite famosissimo nell’imbarazzo più totale

Durante l’ultima puntata di La Volta Buona è calato il gelo in studio a causa di una domanda di Caterina Balivo, che ha collezionato una gaffe assurda.

Nella puntata del 22 marzo di La Volta Buona, la padrona di casa ha fatto una gaffe clamorosa con la sua ospite del momento; la Balivo ha fatto una battuta, alquanto infelice, che ha fatto calare il gelo in studio e che ha imbarazzato tutti in diretta tv. Come sappiamo Caterina Balivo è ormai la conduttrice indiscussa di La Volta Buona, format incentrato sugli ospiti e sulle chiacchierate a tu per tu di stampo quasi informale. Il programma Rai va alla grande dal suo debutto, peccato che di gaffe non sia mai a corto, dato che va in onda in diretta nel primissimo pomeriggio.

Gaffe della Balivo a La Volta Buona
Caterina Balivo ha fatto una gaffe enorme durante il suo programma – Inabruzzo.it

Nella puntata del 22 marzo l’ospite della giornata era Alessia Merz, una delle protagoniste più amate di Non è la Rai. Come sempre accade nel programma della Balivo, le due donne dello spettacolo hanno iniziato a chiacchierare del più e del meno, andando ad approfondire gli aspetti della vita lavorativa e della carriera della Merz, ma la Balivo non si è nemmeno risparmiata sulle domande personali e a chiesto dettagli sulla vita privata. Si parlava proprio di questo quando la conduttrice ha deciso di rivelare al pubblico un piccolo retroscena avvenuto poco prima e che ha decisamente messo in difficoltà Alessia Merz.

Caterina Balivo e la gaffe in diretta con Alessia Merz: “Mio marito mi uccide…”

“Tu sei un po’ il punto di riferimento della tua famiglia perché prima eravamo in sala trucco e tuo marito ti ha mandato un messaggio sul telefono non proprio romantico… Dobbiamo assolutamente dirlo perché è troppo divertente…”. Insomma la Balivo non si è trattenuta e ha voluto raccontare quanto successo solo qualche minuto prima dietro le quinte del programma. Peccato che l’esortazione della Balivo abbia messo in evidente disagio la sua ospite, dato che probabilmente il marito non sarebbe stato molto contento della ‘scenetta’. “No dai, adesso mio marito mi uccide…” ha risposto dunque la Merz, ma Caterina non ha mollato la presa.

Gaffe di Caterina Balivo con Alessia Merz
Cos’è successo in studio a La Volta Buona (screenshot Youtube) – Inabruzzo.it

Secondo la Balivo la storia era troppo divertente per non essere raccontata: “Veramente gli uomini quando una donna si allontana, alcuni eh per carità…” ha continuato ad esortare, fino a quando Alessia non ha ceduto e ha rivelato tutto, condendo il tutto dando della perfida alla sua intervistatrice. “Sei perfida… Mi ha detto di ricordarmi che nel momento in cui arrivo a casa di congelare gli hamburger…”. A quel punto il gelo si è sciolto e in studio il pubblico è scoppiato in una grossa risata. Ah, il bello della diretta.

Impostazioni privacy