Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

La volta Buona, Manuela Arcuri gela Caterina Balivo: la secca risposta in diretta – VIDEO

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Ospite de La Volta Buona, Manuela Arcuri s’è raccontata come donna e artista: una risposta ha gelato Caterina Balivo. Ecco cos’ha detto.

Modella, attrice di fiction di successo, Manuela Arcuri da qualche anno è lontana dalla tv. Ha scelto di dedicarsi alla sua vita privata in particolare al figlio, ma ora è prossima a tornare sul set. Ospite del salotto di Caterina Balivo, nel programma La Volta Buona in onda tutti i giorni su Rai Uno, Manuela ha ripercorso le tappe che hanno segnato il suo percorso artistico e ha ricordato come ha vissuto alcune esperienze, che ancora oggi ritiene speciali e felice d’aver fatto.

La Balivo gelata dalla risposta dell'Arcuri
Arcuri ospite della Balivo-Inabruzzo.it

Manuela Arcuri ha debuttato giovanissima sia nel cinema che in tv, la sua bellezza l’ha aiutata ad imporsi come attrice e sul set ha rivelato il suo talento. Il pubblico le ha sempre dimostrato affetto e sostegno e ancora oggi, che non appare in pubblico in modo frequente, è sempre molto amata. Tra le esperienze dell’Arcuri anche quella di essere stata co-conduttrice del Festival di Sanremo insieme a Vittoria Belvedere. A dirigere la nota kermesse c’era Pippo Baudo, che l’ha voluta sul palco dell’Ariston: “Questo format bionda mora ha caratterizzato per anni il Festival di Sanremo, ed è qualcosa che è stato caratteristico…”

La Arcuri ha poi sottolineato il ruolo che ha avuto a Sanremo, un ruolo relegato a quello di valletta è oggi considerato riduttivo e da alcuni anche offensivo. In merito l’attrice ha dato una risposta inattesa che ha sorpreso anche Caterina Balivo. Manuela s’è detta fiera d’essere stata la valletta di Pippo Baudo, in quel momento storico televisivo il conduttore rappresentava la televisione e lavorare al suo fianco era un vero privilegio: “Oggi nemmeno ti potrebbero chiamare valletta perché non esiste. Io ero sono stata fiera d’essere stata la valletta di Pippo Baudo. Oggi le donne hanno più spazio in termine di tempo sicuramente.”

Manuela Arcuri: “Sanremo mi ha dato grande visibilità”

L’attrice ha ribadito che essere stata valletta a Sanremo le ha dato visibilità, all’epoca era giovanissima e entrare nelle case degli italiani come volto della kermesse le ha aperto molto porte. In seguito ha ottenuto diversi ruoli e la sua carriera ha avuto una svolta decisiva..

Arcuri gela Caterina Balivo
Emanuela Arcuri ospite di Caterina Balivo-foto Ansa- inabruzzo.it

L’Arcuri ricorda che fare Sanremo è stato emozionante anche se il suo era un ruolo marginale e d’immagine. Manuela ha poi riconosciuto che Pippo Baudo le ha dato spazio e la possibilità di presentare alcuni cantanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Non ha mai fatto un monologo, ma per lei era già tantissimo presenziare sul palco dell’Ariston e farsi conoscere da un vasto pubblico come quello del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy