“Labbra spaccate e lividi ovunque”, protagonista finisce in ospedale: ore di ansia per i fan del Grande Fratello

Un protagonista del Grande Fratello è finito in ospedale e le sue condizioni hanno fatto preoccupare i fan. Sono tutti in ansia.

Si tratta di uno dei ragazzi più amati dal piccolo schermo italiano, diventato noto proprio grazie alla sua partecipazione a un celebre reality show italiano. Ad annunciare lo spiacevole evento è stato proprio il diretto interessato, che ha spiegato per filo e per segno cosa è successo e chi l’ha ridotto in quelle condizioni. Ha lividi ovunque, e moltissimi fan si sono detti preoccupati per le sue condizioni.

grande fratello incidente
Grande Fratello, l’incidente (foto screenshot Youtube) inabruzzo.it

La notizia shock ha infatti subito fatto il giro del web, anche perché si è scoperto che il giovane è stato improvvisamente aggredito.

Il protagonista della tv in ospedale: come sta oggi

Il suo nome è George Ciupilan, uno dei concorrenti più amati di una scorsa edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino è infatti stato aggredito e picchiato da qualcuno, anche se non è ancora stata scoperta l’identità dell’aggressore. A svelarne qualche dettaglio in più è stato proprio lui stesso che, mediante le sue Instagram stories, ha raccontato tutto quello che è accaduto.
grande fratello incidente
Ex Vippone aggredito, la notizia shock (foto IG) inabruzzo.it
Virale è quindi diventato un video che lo ritrae con un livido sotto l’occhio, uno sullo zigomo, dei graffi sul collo e un labbro spaccato. “Devo fare ancora degli accertamenti ortopedici per quanto riguarda la parte alta del tronco“, ha detto lui dopo aver raggiunto l’ospedale, “soprattutto la spalla che faccio fatica a muovere“. Il protagonista ha inoltre espresso tutto il suo dolore per ciò che è successo, sperando che nessun altro collega possa essere vittima di una simile situazione. Numerosissimi sono stati i commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per esprimere tutta la loro vicinanza nei suoi confronti.
Tra i tanti messaggi è spuntato anche quello dell’amico Matteo Damante che, a questo proposito, ha detto: “Denunciarli è il minimo, così pagheranno per quello che hanno fatto e anche tanto“. In seguito è arrivata anche la reazione di Patrizia Rossetti, che ha definito gli umani come esseri ignobili. “Non ho parole per questi schifosi“, ha infatti detto lei. Pare che l’ex gieffino stia adesso molto meglio, anche se seguiranno accertamenti per le lesioni che ha manifestato sul corpo.
Impostazioni privacy