Lacrime e dolore ad Affari Tuoi, la storia della protagonista commuove tutti: “Ho chiesto aiuto”

Durante una delle ultime puntate di Affari Tuoi, la giocatrice ha rivelato un momento durissimo del proprio passato: tutti commossi

Affari Tuoi è il gioco pre-serale più amato dagli italiani. Condotto da Amadeus, riesce ogni sera a guadagnare ottimi ascolti e, soprattutto, attira a sé molti giovani, missione di certo non facile per quanto riguarda i media tradizionali come la televisione. Protagonista della puntata di sabato 17 febbraio è stata la concorrente del Friuli-Venezia Giulia: ecco la sua storia toccante.

Affari Tuoi, il racconto commosso della giocatrice
Affari Tuoi, il racconto commosso della giocatrice: tutti emozionati (inabruzzo.it)

La concorrente di sabato sera si chiama Anna e viene da Udine, nel Friuli-Venezia Giulia. Dopo aver affrontato alcune scelte non facili, verso la fine della puntata accetta un’offerta del Dottore da 20mila euro e, di fatto, si salva: nel suo pacco, infatti, non c’era proprio niente. Ecco però il racconto della sua vita, che ha commosso tutti.

Affari Tuoi, la concorrente commuove tutti

Durante la riflessione in merito a un’offerta del Dottore, Anna del Friuli-Venezia Giulia ha parlato della sua difficoltà nel chiedere e nel ricevere aiuto. La concorrente, infatti, ha detto che in passato il fondo l’ha toccato ma che, poco dopo, le sembrava di sentirsi già meglio e di essersi ripresa. “Poi c’è stato un giorno che mi sono alzata, sono andata a fare le mie commissioni ed ho iniziato a piangere. Io normalmente non cambio, sono quella che regge il peso, io non mostro la debolezza” ha detto, rivelando quindi di aver provato a fare finta che quel malessere non esistesse.

Affari Tuoi, il racconto commosso della giocatrice
Affari Tuoi, il racconto commosso della giocatrice: ecco cosa ha avuto la concorrente del Friuli Venezia Giulia (inabruzzo.it / raiplay)

Anna, però, ha deciso di rivolgersi al centro salute mentale della sua città e di fatto non c’è stata scelta migliore, per quanto la riguarda. Nonostante si sentisse sciocca poiché consapevole che c’erano persone che stavano peggio di lei, di fatto è riuscita a capire che in lei non c’era assolutamente niente di sbagliato: “Questo voglio dire: se c’è bisogno chiedete aiuto. Ora io non so se il dottore voglia aiutarmi, ma io di impulso sono andata là, ho cercato aiuto e mi sono salvata“.

A quel punto, Anna ha rifiutato l’offerta del Dottore ed è andata avanti nella sua partita. Tutto lo studio, però, si è commosso di fronte alle sue parole e anche Amadeus le ha ascoltate attentamente: sicuramente sono state d’insegnamento anche per tutto il pubblico a casa.

Impostazioni privacy