Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Lacrime, urla e disperazione: notte folle al Grande Fratello, la regia riprende tutto

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Una concorrente del Grande Fratello 2023 non è più riuscita a trattenere le sue emozioni. Lo sfogo ha creato il panico nella Casa.

Nella Casa del Grande Fratello 2023, la tensione è sempre più palpabile. Il ritorno di Beatrice Luzzi, dopo l’operazione del padre, ha dato vita a nuove accese discussioni. Nell’ultima puntata del reality show, andata in onda il 30 Dicembre, è successo qualcosa di inaspettato, che ha dato vita a un grande polverone.

Panico al GF 2023
Scoppia il panico al Grande Fratello 2023 – inabruzzo.it

Alfonso Signorini è stato costretto a intervenire per cercare di calmare la situazione. Una concorrente, travolta dalla furia, ha iniziato a lanciare oggetti e a minacciare di voler abbandonare il gioco. Le parole dei suoi compagni di avventura non hanno sortito l’effetto desiderato.

Scoppia il panico al GF 2023: una concorrente perde il controllo

Le dinamiche del Grande Fratello 2023 stanno mettendo a dura prova la pazienza dei concorrenti. Gli scontri, ultimamente, hanno raggiunto livelli preoccupanti. Gli utenti, attraverso i social network, hanno affermato di non gradire simili comportamenti. Anche Alfonso Signorini ha dimostrato di essere deluso. Tutto è partito proprio da un suo rimprovero. Il conduttore ha sottoposto Anita Olivieri a una dura ramanzina. A parer suo, infatti, la giovane è stata irrispettosa nei confronti della religione cattolica. Quest’ultima, dopo essersi giustificata, è entrata in contrasto con Beatrice Luzzi che ha usato una parola controversa per definirla: “Dissacrante“.

La diretta interessata, a questo punto, ha perso completamente il controllo. È scoppiata a piangere, rifugiandosi in camera da letto. Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin sono corsi subito in suo soccorso. La concorrente ha accusato l’attrice di aver tirato in ballo un argomento molto sentito: “Devo stare qua dentro a farmi dire queste cose. Io sono una persona. Basta, voglio uscire!“. Durante il suo sfogo, ha lanciato anche una scarpa contro il muro. Inoltre, ha condito il tutto con parolacce e lacrime.

Anita fuori controllo
Anita Olivieri inizia a urlare al GF 2023 – (IG @grandefratellotv) – inabruzzo.it

Giuseppe Garibaldi l’ha stretta tra le sue braccia per cercare di calmarla. La situazione è apparsa subito piuttosto seria. Solo l’intervento di Alfonso Signorini ha messo fine a tali esternazioni. Il presentatore, infatti, ha invitato lei e Beatrice a recarsi in Mistery Room. Per Anita, l’ex interprete di Vivere non sa quando fermarsi. Al momento, desidera ricorrere a vie legali per difendersi. Non è la prima volta che ciò accade. Anche in passato, alcuni concorrenti del reality show hanno chiesto aiuto agli avvocati per mandare le loro diffide.

È difficile che le due donne trovino un punto di incontro. Inoltre, Beatrice Luzzi, nella Casa, ha pochissimi alleati. Può contare solo sull’aiuto di Vittorio Menozzi, Stefano Miele e Sergio D’Ottavi.

Impostazioni privacy