Lady Diana, dopo anni spunta il retroscena: passione segreta per l’attore di Hollywood

Dopo molti anni dalla morte di Lady Diana spunta il retroscena sulla sua passione segreta per l’attore: ecco di chi si tratta.

La Principessa diana era presa del meraviglioso attore di Hollywood. Ecco cosa è successo e come mai il retroscena spunta solo dopo tanti anni: la verità sulla sua passione segreta.

lady diana retroscena attore hollywood
Lady Diana, dopo anni spunta il retroscena -inabruzzo.it

Dopo anni dalla sua morte ancora si parla costantemente di lei ed emergono sempre più retroscena sulla sua vita e sul suo passato. Lady Diana era infatuata per un attore molto famoso, e solo ora viene fuori la verità su quell’episodio: ecco di chi si tratta.

L’amore segreto di Lady Diana per il divo di Hollywood: ecco di chi si tratta

La Principessa Diana è e resterà per sempre un’icona nel mondo e il suo ricordo non svanirà mai. Fa sempre piacere, a chi le ha voluto bene, sapere qualche dettaglio in più della sua vita. E come sappiamo nelle vicende sentimentali Lady Diana era sicuramente molto avanti: ecco infatti di chi si era innamorata. “Mia madre aveva una specie di cotta per te“, è una dichiarazione che il principe William fece all’attore anni dopo e oggi lui, Kevin Costner, 69 anni, lo ricorda al mondo svelando un dettaglio che nessuno conosceva.

lady diana retroscena attore hollywood
Passione segreta per l’attore di Hollywood -Foto Ansa-Inabruzzo.it

William ha voluto conoscere personalmente l’attore e parlare con lui, raccontandogli questa passione segreta della mamma. “Ero in Inghilterra, e ho ricevuto un messaggio che diceva che il principe avrebbe voluto parlare, e ho pensato: “Che cosa?!”, poi ho detto: “Va bene”. Ci siamo incontrati in questa stanza, ed eravamo solo noi due. È venuto verso di me, e ci siamo stretti la mano“. Il divo ha poi raccontato di aver trovato il principe William una persona molto piacevole e di avere bei ricordi di quell’incontro e del modo in cui hanno dialogato in quella occasione.

Molti anni fa Lady Diana aveva conosciuto Kevin Costner per la collaborazione a un sequel di The Bodyguard. A presentare i due era stata Sarah Ferguson, l’ex moglie del principe Andrea. “C’è stato un momento in cui quel progetto stava davvero prendendo forma, molto discretamente, perché è così che opero. È stato un momento così dolce. Sarah è quella che aveva organizzato tutto. È stata molto gentile. Avrebbe potuto dire: “Beh, sono una principessa anche io”, ma non lo ha fatto. Diana ed io abbiamo iniziato a parlare. Non dimenticherò mai questo momento“.

Gestione cookie