L’annuncio a Verissimo arriva come un fulmine a ciel sereno: “Ci siamo lasciati”

“Ci siamo lasciati”. L’annuncio del famoso personaggio è arrivato negli studi di Verissimo, ed ha colpito all’improvviso il grande pubblico. 

È una delle donne più apprezzate del tubo catodico nostrano. Amatissima dai telespettatori per l’empatia e la sensibilità, Silvia Toffanin conduce con successo uno dei talk più seguiti del piccolo schermo italiano, Verissimo. La trasmissione in onda il sabato e la domenica è una delle più amate del palinsesto Mediaset. Silvia Toffanin è considerata una star dello showbiz italiano e taluni l’hanno definita come l’unica, degna erede di Maria De Filippi.

Silvia Toffani, la notizia è spiazzante
La notizia ha rattristato i fan(Fonte Instagram @verissimo) inabruzzo.it

È stimata non solo per la sua indubbia bravura e competenza, ma anche per la riservatezza circa la sua vita privata. Pur essendo uno dei volti più famosi della televisione italiana infatti, la Toffanin si è sempre tenuta lontano dal mondo del gossip, nonostante abbia una relazione da più di un decennio con uno dei volti più conosciuti d’Italia, Pier Silvio Berlusconi. La coppia ha due figli e la loro relazione è stata chiacchieratissima sin dall’inizio, ma hanno scelto di serbare il silenzio per tutelare la loro privacy e quella dei figli.

Verissimo: “Mi sarei vista invecchiare con lui ed invece…”

Nel corso del passato appuntamento con Verissimo, ospite di Silvia Toffanin è stata Roberta Capua, la conduttrice ha parlato della fine della storia con Stefano Cassori. I due si sono sposati nel 2011 ed hanno avuto un figlio, Leonardo che oggi ha 16 anni. L’ex Miss Italia ha raccontato della sofferenza che ha provato nel dover affrontare la separazione da quello che pensava sarebbe stato l’uomo che l’avrebbe accompagnata per il resto della sua vita. “Mi sarei vista invecchiare con lui, seguire i progressi di Leonardo insieme. Pensavo che sarebbero state gioie condivise e così non sarà più”.

Roberta Capua, perchè è finta con l'ex
Roberta Capua ospite di Silvia Toffanin a Verissimo(Fonte @mediaset play) inabruzzo.it

Roberta ha poi svelato i motivi che li hanno indotti a separarsi, ha infatti rivelato che non avevano più le stesse vedute, non avevano più punti di contatto e che nonostante abbiano provato a ricucire il rapporto, non è bastato. Nel corso dell’intervista ha anche parlato del doloroso addio che ha dovuto dire ai suoi genitori, scomparsi nel 2023.

La sua mamma affetta da demenza senile non riconosceva più né lei né suo padre, per questo non si è accorta della scomparsa del marito. Un’intervista toccante che ha commosso i telespettatori i quali hanno fatto i complimenti alla conduttrice Silvia Toffanin per aver con la sua proverbiale delicatezza ed empatia, dato modo e spazio alla conduttrice partenopea di parlare dei suoi dolori.

Impostazioni privacy