L’annuncio più bello per l’ex vincitore di Sanremo, diventerà papà: “Portaci l’estate”

Su Instagram diffonde la lieta notizia, i fan al settimo cielo. Il post ha fatto il pieno di like e i commenti di auguri si sono sprecati. L’ex vincitore di Sanremo diventa papà.

Era il 2018 quando partecipò alla 68esima edizione del Festival di Sanremo, sul palco dell’Ariston portò il brano Non mi avete fatto niente, insieme a Fabrizio Moro. Durante la serata finale della kermesse riuscì a piazzarsi al primo posto, un momento indimenticabile per il cantautore. Tra poco ne vivrà un altro da brividi, visto che presto diventerà padre della sua prima figlia.

vincitore sanremo diventa papà
Ha trionfato al 68esimo Festival di Sanremo con il brano Non mi avete fatto niente. Diventerà papà per la prima volta – inabruzzo.it (Fonte foto @Rai)

L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno sui social, in didascalia alla foto di un maglioncino da bebè scrive: “Questo sarà il tuo primo maglioncino. Noi ti aspettiamo”. Letteralmente impazziti di gioia i fans, che nei commenti hanno fatto sentire tutta la propria vicinanza al cantante in un momento particolarmente speciale. Al settimo cielo anche la compagna, Chiara, con la quale si è mostrato in pubblico per la prima volta nel 2020.

Ermal Meta diventa papà, presto nascerà Fortuna: “Ti aspettiamo”

“Sarai un papà meraviglioso”, “Che notizia meravigliosa Ermal, tanti auguri a voi!, “Sarà una bambina molto ‘fortunata’ ad avere due genitori come voi”, e sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto l’ultimo post di Ermal Meta attraverso cui ha annunciato che presto nascerà sua figlia Fortuna. A mettere al mondo la primogenita sarà la compagna Chiara, della quale si hanno pochissime notizie.

Ermal Meta presto padre, nasce la sua Fortuna
Periodo di annunci per Ermal Meta, non solo il nuovo disco ma anche la nascita imminente della sua prima figlia – inabruzzo.it (Fonte foto ANSA)

È un’agente di marketing per una società di consulenza per calciatori e calciatrici, oltre che commentatrice sportiva e giornalista. Su Instagram il cantante ha pubblicato una foto di un maglioncino bianco, che la piccola indosserà nel giro di pochissimo tempo. In didascalia scrive: “Questo sarà il tuo primo maglioncino. Noi ti aspettiamo. Tu non avere fretta, ma non tardare troppo che ormai non possiamo fare a meno di te. Ti aspettiamo piccola Fortuna, portaci l’estate”.

E non è l’unica notizia lieta per Ermal Meta, visto che a breve uscirà il suo nuovo album, dopo un lungo periodo di silenzio discografico. Si intitolerà per l’appunto Buona Fortuna e la data da segnare in rosso sul calendario è quella del 3 maggio, giorno della pubblicazione del disco.

Gestione cookie