“Lasciato con un messaggio”: dramma a Matrimonio a prima vista Italia 2024

Brutto colpo per uno dei protagonisti più amati di Matrimonio a prima vista Italia: è stato lasciato con un messaggio.

La nuova edizione di Matrimonio a prima vista è iniziata mercoledì 6 marzo 2024 con una prima puntata ricca di colpi di scena. Gli esperti hanno presentato le tre coppie, formate da Benedetta ed Enrico, Giuseppe con Ilaria e Roberto con Stefania. Si sono conosciuti per la prima volta poco prima del sì e dopo la cerimonia, in cui le emozioni hanno preso il sopravvento, tutte sono partite per il viaggio di nozze. A quanto pare non è scattata subito la scintilla, soprattutto da parte delle spese.

matrimonio a prima vista dramma
Matrimonio a prima vista, la confessione spiazza (inabruzzo.it)

Hanno infatti fatto sapere che il proprio marito non è la persona che avrebbero notato, fuori dal programma. La luna di miele, per tutte e tre le coppie, non è iniziata nel migliore dei modi. In particolare, stanno facendo tanto parlare Enrico e Benedetta, dato che continuano a discutere. Sul finire della seconda puntata, è stata poi annunciata una nuova coppia, che si aggiunge alle tre già formate. Ma proprio per uno dei protagonisti c’è stato un duro colpo: ha infatti fatto sapere di essere stato lasciato con un messaggio. 

Matrimonio a prima vista Italia, dramma per uno dei protagonisti: la confessione è spiazzante

Matrimonio a prima vista è un programma seguitissimo dai telespettatori, in onda su Real Time. Quest’anno è arrivato alla nona edizione. La prima puntata ha visto la presentazione dei protagonisti, con il successivo colpo di scena, l’annuncio di una quarta coppia: Fabio ed Ilaria si sono quindi aggiunti agli altri sposi già presentati. Ebbene, proprio il nuovo arrivato, poco prima del matrimonio, si è raccontato e ha fatto una confessione che ha spiazzato i telespettatori.

dramma matrimonio a prima vista italia
Matrimonio a prima vista, cos’è successo allo sposo (Foto Youtube @realtimeitalia) inabruzzo.it

Ha infatti fatto sapere, parlando della sua precedente relazione, di essere stato lasciato con un messaggio: “Ho avuto una storia che è durata cinque anni, mi ha lasciato con un messaggio. Da lì ho capito che veramente non ci teneva”, ha spiegato. Per lo sposo è stato un duro colpo dato che da allora, non è più riuscito a provare qualcosa di forte per un’altra persona. Quando ha incontrato per la prima volta Ilaria non ne è rimasto particolarmente colpito.

Sembrerebbe, però- secondo le anticipazioni- che proprio questa coppia riserverà parecchi colpi di scena: infatti, rispetto alle prime tre, appariranno da subito più affiatati e complici. Ovviamente tutto potrebbe cambiare nel corso delle puntate, visto che deve ancora iniziare la fase più difficile, ovvero la convivenza.

Impostazioni privacy