Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

L’attore si sposa: la proposta romanticissima sul ghiaccio, il video diventa virale

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Il famoso attore ha fatto una sorpresa dolcissima alla sua compagna, chiedendole la mano in un post meraviglioso: il video emoziona. 

L’attore sa bene come sorprendere la sua compagna, così per chiederle di sposarlo ha organizzato una proposta meravigliosa. Erano su una pista di pattinaggio sul ghiaccio quando improvvisamente si è inginocchiato, ha tirato fuori l’anello e le ha fatto la fatidica domanda. Il video è diventato in poco tempo virale.

La proposta di matrimonio dell'attore sul ghiaccio
Proposta di matrimonio – Inabruzzo.it

Guardando queste immagini si comprende quanto l’attore sia innamorato della sua compagna e adesso sposandola esaudirà il suo grande sogno. Non poteva compiere gesto più romantico.

La proposta di matrimonio del famoso attore sul ghiaccio: il video emoziona

Salvatore Esposito, diventato famoso con il personaggio di Genny Savastano in Gomorra, ha chiesto alla sua compagna, Paola Rossi, di sposarlo. Ha deciso di farlo a New York, sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio davanti al Rockfeller Center, uno dei luoghi della Grande Mela più suggestivi a Natale.

attore proposta matrimonio
La proposta di matrimonio dell’attore a New York (IG Salvatoreesposito) – Inabruzzo.it

Così l’attore ha deciso di organizzare questa meravigliosa proposta, lasciando letteralmente senza parole Paola. La compagna ha risposto sì, del resto con una proposta del genere sarebbe stato davvero difficile rifiutare e così, sebbene non si conosca la data – che dovranno ancora decidere – Paola e Salvatore si sposeranno. La coppia sta assieme dal 2014 e non si è mai separata, a dimostrazione che il loro è davvero un grande amore.

Paola e Salvatore si sono conosciuti quando lei era in Erasmus in Spagna. Classe 1987, Paola Rossi è laureata in Giurisprudenza e lavora come agente per la TTAGENCY. Tempo fa la coppia, ospite a Verissimo, ha raccontato come si era conosciuta. Salvatore ha spiegato che in realtà aveva ricevuto un messaggio di Paola su Facebook, come gliene mandavano tanti i fan. Ma lui, non sa perché, l’ha notata e così ha risposto e hanno cominciato a parlare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito)

La loro è una bellissima storia d’amore. Si sono incontrati per la prima volta nel 2014 a Salamanca, in Spagna, dove lei stava facendo l’Erasmus. Da quel momento non si sono mai più separati: “L’ho vista sbucare da dietro una colonna agli arrivi dell’aeroporto, la prima volta. Mi ha buttato le braccia al collo e ancora stanno lì“, ha spiegato Salvatore Esposito a Silvia Toffanin. E ora, dopo tanti anni di fidanzamento, arriveranno le nozze, per entrambi è il coronamento di un sogno. Per questo l’attore non poteva fare alla sua Paola una semplice proposta.

Impostazioni privacy