Laura Pausini, il racconto del passato ha commosso i fan: cosa faceva all’inizio della sua carriera

Laura Pausini si è lasciata andare ad un racconto che ha colpito tutti: che cosa faceva all’inizio della carriera? C’entrano i suoi fan.

Con la sua voce inconfondibile, Laura Pausini si annovera tra le maggiori artiste che il panorama musicale italiano abbia mai avuto. Nel corso degli anni la cantante originaria dell’Emilia-Romagna si è fatta conoscere in tutto il mondo, affermandosi come una vera icona a livello mondiale.

laura Pausini racconto
Laura Pausini stupisce I fan – (inabruzzo.it)

Quello di Laura Pausini è uno dei nomi più celebri in assoluto. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, da ormai 30 anni la cantante romagnola fa sognare i suo fan con le sue canzoni diventate celebri in tutto il mondo: da La solitudine a Strani amori, passando per Io canto, Benvenuto e tante altre ancora.

Oggi tutti conoscono Laura Pausini non soltanto per le sue doti canori ma anche per la popolarità che la contraddistingue come vera e propria star. Non a caso la cantante romagnola è finita al centro dell’attenzione per i motivi più disparati, dall’avventura come conduttrice all’Eurovision Song Contest fino alle nozze segrete con Paolo Carta. Ma che cosa faceva Laura Pausini prima di diventare famosa a livello internazionale?

Laura Pausini, con il suo racconto stupisce tutti

La Pausini non ha mai fatto mistero delle sue origini, raccontando spesso e volentieri della sua vita prima di diventare una cantante affermata. Di recente la celebre Laura è stata ospite The BSMT, il noto podcast di Gianluca Gazzoli. Qui la Pausini ha ripercorso le tappe principali della sua ricchissima carriera, a partire dagli esordi a Sanremo fino alla fama attuale.

racconto laura Pausini
Laura Pausini insieme al papà – foto profilo ufficiale IG @laurapausini (inabruzzo.it)

A proposito del suo passato, la cantante ha voluto ricordare una cosa che suo padre (noto cantante di pianobar) le faceva fare sempre all’inizio. Nei primi anni ’90 la Pausini si affacciava da poco al mondo della musica ed iniziava ad avere i suoi primi fan. Il papà della cantante la spronava a rispondere alle lettere che gli ammiratori le mandavano, anche in lingue straniere.

La Pausini ha ricordato l’episodio del passato con un sorriso, sottolineando il messaggio che suo padre voleva trasmetterle. La cantante, infatti, coltiva da sempre uno splendido rapporto con i suoi fan, per merito anche dell’abitudine presa proprio dal suo caro papà. Sono proprio gli ammiratori della Pausini a seguirla sempre in ogni sua nuova avventura, sia dal vivo che sul web, senza perdersi mai nessuna novità che la riguarda.

Classe 1974, Laura Pausini è ormai famosa in tutto il mondo. Amatissima negli Stati Uniti e in Sud America, la cantante ha tradotto moltissimi dei suoi brani in spagnolo e partecipa spesso a trasmissioni e show televisivi stranieri.

Impostazioni privacy