Laura Pausini, la figlia Paola è cresciuta ed è identica a lei: la foto spopola sul web

Chi è la figlia di Laura Pausini? Si chiama Paola ed è ancora piccola, ma sta crescendo e con il tempo diventa sempre più simile alla mamma.

Grazie alla sua voce inconfondibile, Laura Pausini si è affermata come una delle maggiori interpreti nella storia della musica italiana. Nel corso degli anni, la cantante romagnola ha messo in piedi un repertorio a dir poco incredibile, fatto di innumerevoli canzoni che hanno fatto emozionare intere generazioni.

laura Pausini figlia paola
Chi è la figlia di Laura Pausini? – (inabruzzo.it)

Con il tempo la Pausini ha costruito una carriera unica nel suo genere, in grado di far impallidire chiunque nel suo stesso settore. Le sue canzoni sono diventate amatissime anche all’estero, rendendo la celebre Laura una star di fama mondiale. Dagli Stati Uniti all’America Latina, la Pausini è famosissima anche in Spagna, dove ha preso parte a diversi programmi tra cui Factor X (la versione iberica di X Factor) e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Laura Pausini sia per gli indimenticabili successi musicali e sia per la fama di personaggio pubblico che ha conquistato negli anni. Nonostante l’enorme notorietà, la cantante romagnola ha sempre mantenuto un certo riserbo per tutto ciò che riguarda la sua vita privata e, in particolare, la sua famiglia. Eppure sui social appare qualche scatto che ritrae la celebre Laura insieme al marito Paolo Carta e alla figlia Paola, ma com’è diventata la ragazzina?

Laura Pausini, com è sua figlia?

Laura Pausini ha una figlia nata dalla lunghissima relazione con Paolo Carta, chitarrista del suo gruppo musicale. Dopo quasi 20 anni di relazione i due si sono sposati in gran segreto lo scorso anno, con una cerimonia riservata solo a pochissimi intimi. Dal loro amore è nata Paola, che oggi ha quasi 11 anni. La bimba ha sempre vissuto lontana dalle luci dei riflettori, grazie all’attenzione dei suoi celebri genitori.

laura Pausini famiglia
Laura Pausini con il padre, il marito Paolo Carta e la figlia Paola – foto profilo ufficiale IG @laurapausini (inabruzzo.it)

A volte, però, è proprio mamma Laura a pubblicare alcune foto in cui compare anche la piccola Paola. È il caso dello scatto più recente, che la Pausini ha condiviso su Instagram in occasione della festa del Papà. Nell’immagine si vede la cantante con il suo papà, e la figlia Paola con il padre Paolo Carta. Inutile dire che la foto ha scatenato una valanga di commenti e, com era prevedibile, molti di questi hanno riguardato la piccola Paola.

La bambina, che oggi ha quasi 11 anni, è cresciuta parecchio e somiglia davvero tanto alla Pausini. Come mamma Laura, la piccola ha profondi occhi scuri e un sorriso aperto e solare. La somiglianza tra mamma e figlia non è sfuggita nemmeno ai fans nei commenti.

Impostazioni privacy