Laura Torrisi mostra Martina Pieraccioni, look coordinato per mamma e figlia: sono identiche

Laura Torrisi posta delle foto con la figlia Martina Pieraccioni: vestite coordinate, le due sono identiche. 

Laura Torrisi è un’attrice nata a Catania nel 1979. Cresciuta a Prato, in Toscana, con la sua famiglia, è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo tanto da partecipare a Miss Italia nel 1998, arrivando in finale.

Laura Torrisi: l'attrice mostra sua figlia
Laura Torrisi posta delle foto con la figlia Martina Pieraccioni – inabruzzo.it

È divenuta nota al grande pubblico dopo la partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello nel 2006. Fece scalpore la proposta di matrimonio ricevuta dal suo fidanzato dell’epoca, il calciatore Luigi Panarelli, rifiutata in diretta.

Eliminata in semifinale, sin da subito tutti avevano notato la ragazza per la sua bellezza. Uscita dalla casa, infatti, ha iniziato la carriera nel mondo dello spettacolo. A scoprirla è stata proprio il regista Leonardo Pieraccioni che le ha offerto il ruolo da protagonista nel film “Una moglie bellissima”. 

Laura Torrisi e Martina Pieraccioni: mamma e figlia sono identiche

Leonardo Pieraccioni che l’ha scoperta e che nel 2007 le ha dato il ruolo da protagonista in “Una moglie bellissima” diventerà il suo compagno lo stesso anno. Nel 2010 è nata la figlia Martina e purtroppo nel 2014 Laura e Leonardo si sono separati, rimanendo comunque in buoni rapporti.

Laura Torrisi: la figlia Martina identica a lei
Look coordinato per Laura Torrisi e sua figlia Martina, sono identiche (Instagram @torrisilaura) – inabruzzo.it

A tale riguardo Laura ha spiegato: “Una separazione è un fallimento. Al massimo, si può dire che non è stato un fallimento totale. C’è stima fra di noi e poi ora parliamo meglio e di più di quando stavamo assieme. Ecco, come ex non siamo un fallimento”.

Sia Laura che Leonardo sono molto legati alla loro bambina, Martina, che in realtà è ora un’adolescente. In passato, in un’intervista Leonardo aveva raccontato come Martina fosse simpatica. “Ridiamo delle stesse cose, stiamo insieme”, aveva detto, proprio a sottolineare il loro rapporto.

Ora invece è stata mamma Laura a voler mostrare a tutti la sua “bambina”: ha postato delle foto insieme a lei con sfondo la Cattedrale di Barcellona, città dove si sono concesse una vacanza insieme. Look coordinato, entrambe con dei top blu, occhialoni da sole e lunghi capelli scuri: la somiglianza fra mamma e figlia è davvero incredibile.

Nel profilo di Laura ci sono diverse altre foto di questa bella vacanza assieme in giro per i posti più turistici di Barcellona, come ad esempio Park Guell. Cosa c’è di meglio che una visita in una delle città europee più belle di tutte? Laura e Martina hanno avuto proprio una bella idea e di sicuro il loro rapporto uscirà rafforzato da questi giorni trascorsi assieme. 

Impostazioni privacy