Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Lavinia Mauro dottoressa dopo Uomini e Donne: poi la toccante dedica al fidanzato Alessio

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Vi ricordate di Lavinia Mauro? Dopo Uomini e Donne l’ex tronista è diventata dottoressa, sui social dedica parole davvero speciali al fidanzato Alessio.

Il suo percorso a Uomini e Donne nei panni di tronista è stato molto amato e seguito, Lavinia Mauro con il suo modo di fare, il suo carattere e la sua splendida bellezza ha subito fatto breccia nel cuore del pubblico e dei telespettatori. Grazie alla trasmissione è riuscita a trovare l’amore, dal noto dating show è uscita insieme ad Alessio Corvino, dal giorno della scelta sono passati poco più di 10 mesi e loro sono più innamorati e complici che mai.

Lavinia Mauro dottoressa dopo UeD
Lavinia Mauro in posa (Foto Instagram @laviniamauro)-inabruzzo.it

Sui social pubblicano spesso scatti di coppia e ottengono sempre moltissimi consensi, i loro tantissimi fan li adorano e non fanno che riempirli di like e complimenti. Entrambi hanno conquistato non poca visibilità grazie alla trasmissione di Maria De Filippi e dopo il programma continuano ad essere molto seguiti e amati ed è per questo che condividono spesso la loro quotidianità con tutti coloro che li seguono e li sostengono.

Dopo Uomini e Donne la splendida Lavinia Mauro è diventata ‘dottoressa’, lei stessa sul suo profilo Instagram ha fatto sapere ai suoi affezionati e tantissimi fan di aver conseguito la laura lo scorso 7 febbraio 2024. Diversi sono i post e le storie che ha pubblicato per annunciare la bellissima novità, lei naturalmente è apparsa al settimo cielo.

Lavinia Mauro si laurea dopo UeD, al fidanzato Alessio dedica parole stupende

Il suo seguito sui social è in continuo aumento e lei è molto felice di condividere la sua vita con tutti coloro che con grande affetto la seguono. Per il traguardo che è riuscita ad ottenere si è mostrata emozionata oltre che felicissima e i suoi seguaci l’hanno subito riempita di apprezzamenti, like e affetto.

Lavinia Mauro dottoressa dopo Uomini e Donne
Lavinia Mauro con corona d’alloro (Foto Instagram @laviniamauro)-inabruzzo.it

In uno dei post in cui si è mostrata con la corona d’alloro in testa Lavinia Mauro nella didascalia ha scritto che non importa quando tempo si impiega, l’importante è raggiungere i propri traguardi. Per lei è stato un percorso universitario lungo, pieno di alti e bassi ed è durato più del solito . A detta sua in mezzo è passato di tutto e non potrebbe essere più felice e fiera di così.

L’ex tronista in un altro scatto si mostra insieme al fidanzato Alessio Corvino durante i festeggiamenti della sua laurea. All’ex corteggiatore ha dedicato come sempre parole davvero speciali. Innanzitutto si è detta grata alla vita e al destino, a parer suo lui non è solo il suo fidanzato ma è anche il suo complice, il suo confidente e il suo miglior amico.

Lavinia Mauro dedica fidanzato Alessio
Alessio Corvino e Lavinia Mauro in posa (Foto Instagram @laviniamauro)-inabruzzo.it

Lavinia Mauro si ritiene fortunata per aver incontrato un uomo così sensibile e forte e ha fatto sapere che ogni giorno di sostengono e si spalleggiano a vicenda. Ha poi concluso dicendo: “Grazie di esserci sempre, grazie di supportarmi e sopportarmi soprattutto, grazie per tutto quello che fai per me ogni ogni giorno.”

Impostazioni privacy