Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Lavinia Mauro, lacrime dopo Uomini e donne: “Non lo avrei mai immaginato”

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Lavinia Mauro, dopo la sua esperienza da tronista ad Uomini e donne, si è lasciata andare sui social ad un’inaspettata confessione.

Lavinia Mauro è stata una delle protagoniste di Uomini e donne, nella precedente edizione. Ha conquistato il pubblico con la sua personalità e ha portato a casa l’amore. Dopo un percorso fatto di alti e bassi, sulla sedia rossa ha confermato i suoi sentimenti per Alessio Corvino, che le ha detto sì. A distanza di pochi mesi dalla scelta, sono tornati a settembre nel programma, per parlare della loro relazione. A quanto pare, sta andando a gonfie vele, anzi meglio di come si aspettavano.

lavinia uomini e donne
Lavinia, la confessione dopo Uomini e donne (inabruzzo.it)

L’ex corteggiatore aveva infatti fatto sapere che se in studio si sono spesso scontrati, fuori si stanno vivendo serenamente. Tanto che lui le ha regalato un anello, ma solo per riconfermare l’amore. La coppia si divide tra Roma, dove vive lei, e Caserta, dove vive lui. La distanza non sembra essere assolutamente un problema, anzi riesce giorno dopo giorno a fortificare il loro legame. Sono passati pochi mesi dall’ultima volta che Lavinia, insieme ad Alessio, è uscita dal dating show. Sui social, nelle ultime ore, è tornata a parlare del programma, non nascondendo l’emozione.

Lavinia Mauro, cos’è successo dopo Uomini e donne: l’ex tronista ha fatto una dolce confessione

Sono passati 9 mesi da quando Lavinia Mauro ha lasciato Uomini e donne, insieme ad Alessio Corvino: il 4 aprile scorso l’ha scelto e da quel momento sono più uniti che mai. Lo dimostrano le numerose foto social, in cui appaiono insieme, e le storie che condividono sui rispettivi profili. Negli ultimi giorni, l’ex tronista, ha deciso di fare un riassunto di quello che ha vissuto nell’ultimo anno, parlando anche della sua esperienza nel programma.

lavinia mauro uomini e donne
Lavinia Mauro, cos’è successo dopo Uomini e donne (Foto Instagram @laviniamauro) inabruzzo.it

Nel post, che ha accompagnato ad una serie di foto in bella compagnia, ha raccontato che nel 2022 ha avuto una vera e propria rinascita, perché sono successe così tante cose belle che è difficile ricordare quelle brutte: “Ho conosciuto l’amore della mia vita in un contesto che non avrei mai immaginato, ho superato tante di quelle paure…ho conosciuto sempre di più me stessa, ho incontrato persone meravigliose”. Lavinia ha sottolineato di essere estremamente felice di aver conosciuto Alessio. Tutto è successo in un ambiente che non immaginava, ma come spesso accade, l’amore arriva quando meno te lo aspetti.

Nella sua vita, oltre al suo fidanzato, è arrivata Mya, una cucciolina che desiderava da tempo; inoltre, ha avuto delle rivincite personali e raggiunto importanti traguardi. Il 2022 è stato per lei un anno pieno di stati d’animo, di fatti che non si aspettava e di sentimenti nuovi. Dopo mesi così felici, non può che promettere a se stessa che nel 2024 affronterà tutto con il sorriso e con il suo carattere forte ma anche fragile e sensibile: “Ciao 2023, non finirò mai di ringraziarti, tua Lavi”. 

Impostazioni privacy