Le Iene in lutto, drammatica perdita: l’annuncio su IG

Le Iene in lutto, la notizia drammatica è appena trapelata: l’annuncio è stato trasmesso ai fan tramite Instagram.

Il momento è davvero molto doloroso. Da sempre uniti contro i misfatti di chi pensa di farla sempre franca, per tutti gli inviati del programma è un momento veramente difficile. La notizia è appena stata diffusa e già i telespettatori de “Le Iene” hanno affollato il web con commenti di vicinanza e sostegno.

Le Iene lutto
Le Iene, terribile lutto per l’inviata – Inabruzzo.it

A essere colpita da questo evento nefasto è stata una delle inviate più amate di sempre. Si tratta di una donna bella e coraggiosa che di temi scottanti per il programma ne ha affrontati tantissimi. Da sempre vicina ai più deboli, la sua grande umanità e professionalità non è di certo passata inosservata in tutti questi anni. Amatissima dai suoi fan, per lei questi giorni sono veramente molto dolorosi. Il dramma è successo poco tempo fa: dolore immenso per questo lutto così grande. A venirle e mancare, infatti, è stata una persona a lei molto cara.

Le Iene, tutto lo staff è in lutto per la drammatica scomparsa

Questo è un accadimento che nessuno vorrebbe avvenisse mai, purtroppo però è inevitabile perché questa è la vita. La professionista del piccolo schermo ha perso una persona alla quale voleva molto bene e sembra fosse legatissima. Stiamo parlando di Veronica Ruggeri che proprio in questi giorni ha rivelato con un post Instagram il dramma devastante che l’ha colpita.

Le Iene drammatica scomparsa
Veronica Ruggeri ha perso la sua amata nonna – (Foto Instagram @veroruggeri) – Inabruzzo.it

L’inviata di punta del suddetto show di Italia1, entrata nel cuore di tutti i telespettatori con i suoi servizi mozzafiato che rivelano verità scottanti sconosciute ai molti, sembra essere devastata dall’accaduto. A venire a mancarle così all’improvviso, infatti, è stata la sua amata nonna. Nella didascalia accanto al post che la ricorda pubblicato su IG l’inviata spiega con poche parole quanto siano stati difficili gli ultimi tre giorni.

Sono stati i giorni più brutti di sempre“, ha scritto Veronica su Instagram postando diverse foto insieme alla sua adoratissima nonna. “Arrivederci nonna del mio cuore, grazie di tutto“. Poche e struggenti le parole usate dalla giornalista per salutare la sua nonna del cuore e ringraziarla di tutto. Frasi queste che sono giunte dritte al cuore di tantissimi follower che non hanno potuto far altro che far sentire il loro abbraccio virtuale e la loro vicinanza alla professionista del piccolo schermo in questo momento così difficile per lei.

Impostazioni privacy