Le indagini di Lolita Lobosco con Luisa Ranieri, quando in tv: trama, cast e anticipazioni prima puntata

Le indagini di Lolita Lobosco, quando esce la terza stagione: trama, cast e anticipazioni della fiction sulla poliziotta più amata d’Italia.

Il personaggio di Lolita pensa che nella sua vita sia centrale il lavoro e si identifica con esso, ma al pubblico piace il modo in cui si muove, come si sente libera di vivere la sfera sentimentale a modo suo”. Sono le parole di Luisa Ranieri, che interpreta la sensuale e ironica vicequestore di Bari, vera e propria eroina degli italiani.

Le indagini di Lolita Lobosco con Luisa Ranieri, quando in tv: trama, cast e anticipazioni prima puntata
Le indagini di Lolita Lobosco con Luisa Ranieri, quando in tv: trama, cast e anticipazioni prima puntata (Ansa Foto) – inabruzzo.it

Le indagini di Lolita Lobosco: quando esce e dove

Le indagini di Lolita Lobosco 3 uscirà in tv, su Rai Uno a partire dal 4 marzo. La fiction è stratta dai romanzi di Gabriella Genisi.

Il cast

Oltre a Luisa Ranieri, faranno parte del cast Lunetta Savino nei panni della mamma di Lolita, Bianca Nappi, Maurizio Donadoni, Jacopo Cullin e Mario Sgueglia, che interpretano rispettivamente Marietta, Trifone, Esposito ed Angelo.

Tra le new entry ci sarà Daniele Pecci nei panni di Leon. Siete curiosi di sapere qualcosa sulla trama? Ecco qualche piccola anticipazione della serie che vedrà impegnata Lolita Lobosco in nuove indagini.

Le indagini di Lolita Lobosco: le anticipazioni

Le indagini di Lolita Lobosco, il cast
Le indagini di Lolita Lobosco, il cast (Ansa Foto) – inabruzzo.it

Un incontro inaspettato proverà a far cambiare idea alla poliziotta sull’amore, dopo i fallimenti sentimentali che ha vissuto nelle sue ultime relazioni. Lolita è rimasta scottata da Angelo e tutti ora si domandano se riuscirà a superare il trauma subito a causa di questa storia. Ma sarà davvero uscito dalla sua vita?

Nunzia e Carmela gestiranno un agriturismo insieme a Trifone, mentre Lello è pronto a diventare padre di due gemelli e Antonio deve tenere testa a Porzia cercando di non fare errori. Marietta come sempre si troverà a rincorrere l’amore e la felicità andando contro le apparenze e le convenzioni social. Al suo fianco, Lolita avrà la sua migliore amica Bianca Nappi.

Prima puntata: la trama

La prima puntata della terza stagione di Le indagini di Lolita Lobosco si intitola Volo Pindarico. Lolita vuole rinnovare il brevetto di paracadutista e proprio mentre raggiunge il campo di volo assiste a un terribile incidente. Il paracadute di una ragazza non si apre e il lancio si trasforma in tragedia. Così la vicequestore si precipita sul luogo dell’incidente e fin da subito emergono alcune incongruenze sulla dinamica della caduta e anche sulla vita della donna di nazionalità tedesca. Nel corso degli intrecci della puntata, Lolita incontra Leon, un gallerista che la affascina e la spiazza per il suo modo di essere limpido e solido.

La fiction andrà in onda alle 21.25 e gli episodi saranno disponibili anche su RaiPlay per chi vorrà guardarlo in streaming.

Impostazioni privacy