Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Leao se ne va: squadra e prezzo decisi

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Rafael Leao è destinato a lasciare il Milan per un altro top club europeo: pioggia di denaro sui rossoneri

Pareggio amaro per il Milan che si è fatto beffare dal Bologna nel finale, venendo fermato sul 2-2. Due punti persi per i rossoneri che vedono ora ridursi al lumicino le speranze di lottare ancora per lo scudetto visto che l’Inter si trova ora a -8.

Leao, Milan addio: decisi il prezzo ed il prossimo club
Leao dice addio al Milan: scelto il prezzo ed il nuovo club (LaPresse) – inabruzzo.it

Nonostante sia stato capace di ribaltare l’iniziale svantaggio, il Milan non ha offerto una grande prova, sbagliando anche due rigori, mentre tra i giocatori che più hanno deluso va segnalato Rafael Leao. Il giocatore portoghese, a secco ormai da 4 partite, non riesce più ad incidere come vorrebbe e sono arrivate anche alcune critiche da parte di tifosi e addetti ai lavori

A DAZN, Stefano Pioli ha difeso Leao, rispondendo all’ex Matri ed affermando come anche senza segnare, il portoghese stia riuscendo a fare la differenza. Tuttavia, i freddi numeri dicono che Leao ha segnato solo 3 gol e firmato 5 assist in Serie A e non riesce più a trascinare il Milan come un tempo, motivo per cui potrebbe anche andare via per approdare in un altro top club europeo, ovvero il Paris Saint-Germain.

Milan, Leao al Paris Saint-Germain: il prezzo è da capogiro

Questa, per Rafael Leao, potrebbe essere l’ultima stagione con la maglia del Milan. Il talento portoghese, arrivato dal Lille nel 2019, non sta vivendo un gran momento in maglia rossonera e, sebbene lui stesso abbia negato l’addio al Milan, le possibilità di una cessione sono in aumento, stando a quanto raccontano dalla Francia.

Secondo quanto riportato dal sito Telefoot, infatti, Leao sarebbe l’obiettivo principale del Paris Saint-Germain per la prossima stagione. Il club parigino sarebbe pronto a far follie per il portoghese e potrebbe anche decidere di pagare la maxi clausola rescissoria da 175 milioni di euro presente nel suo contratto.

Milan, Leao verso il PSG: le cifre sono da capogiro
Leao saluta il Milan: il portoghese al PSG per una cifra monstre (LaPresse) – inabruzzo.it

Una vera e propria pioggia di denaro per il Milan che potrebbe poi reinvestirlo subito per rinforzare in maniera importante la propria rosa la prossima estate. Leao è legato ai rossoneri da un contratto fino al 2028, ma la presenza di questa clausola rescissoria lascia pochi margini di manovra il Milan che sa di non poter far nulla qualora un club si decidesse a versare tale somma.

Preoccupati, invece, sono i tifosi rossoneri che sono particolarmente legati ad un giocatore come Leao e preferirebbero restasse in rossonero ancora a lungo. Il portoghese ha sempre espresso il desiderio di voler restare al Milan, ma sarebbe difficile per lui dire di no qualora gli arrivasse una super proposta da parte del PSG.

Impostazioni privacy