“Lei è una…”, a distanza di anni arriva la confessione di Elodie su Maria De Filippi

Elodie e Maria De Filippi si sono conosciute ai tempi di Amici quando la ragazza era solo una giovane che sognava di fare la cantante. Oggi, anni dopo, arriva la confessione.

Parole inaspettate dell’artista che lasciano i fan senza parole, ma voi vi sareste mai aspettati delle dichiarazioni del genere?

Cosa ha detto Elodie su Maria?
Le parole di Elodie su Maria (Mediaset Infinity) InAbruzzo.it

Capelli cortissimi e rosa, era il 2016 quando Elodie arrivava nella scuola più famosa della televisione, piena di speranze e di sogni, con la consapevolezza che la notorietà sarebbe stata una lunga montagna da scalare. Tra i più colpiti dalle sue prove ci fu sicuramente Loredana Bertè, pronta a commuoversi durante un’esibizione con la quale la Di Patrizi omaggiava la sua compianta sorella Mia Martini.

Elodie non riuscì a vincere quell’edizione del talent che vide trionfare Sergio Sylvestre. Nonostante questo, a oggi, è sicuramente quella che ha fatto più strada di quell’edizione, diventando una star nel nostro paese in grado di sfornare un tormentone dietro l’altro. Inoltre nel tempo ha cambiato decisamente stile e i capelli rosa corti sono stati sostituiti da lunghe chiome sempre differenti e un’attenzione al make up decisamente differente rispetto al passato.

Ma cosa ha detto su Maria De Filippi? Andiamo a scoprirlo.

Elodie, cosa ha detto su Maria De Filippi?

Ma cosa ha detto di particolare Elodie su Maria De Filippi? La cantante si è lasciata andare a una profonda confessione anni dopo la sua partecipazione al programma di Canale 5 che le ha dato la prima spinta di notorietà.

Elodie su Maria
Cosa ha detto Elodie su Maria De Filippi? (Instagram @elodie) InAbruzzo.it

L’artista ha detto diverse volte di dovere tutto alla conduttrice che durante il percorso ad Amici è stata oltre che un’amica una vera e propria mamma, aiutandola ad affrontare anche i momenti più difficili all’interno del programma.

Da lei ha imparato moltissimo, soprattutto in fatto di stile ed eleganza, ma soprattutto di presenza scenica, di come stare sul palcoscenico. Una cosa che Elodie non ha mai negato e che ha spesso ribadito quando le è stato chiesto di dare un parere su Maria e di svelare il loro rapporto.

Una cosa che non ha affermato solo lei, ma diversi personaggio passati attraverso la scuola di Amici come per esempio Emma Marrone, Alessandra Amoroso e più recentemente Angelina Mango. E se tutti questi indizi fanno una prova ci confermano che Maria è davvero una donna straordinaria sotto ogni punto di vista. Ma di certo lo spessore di Maria De Filippi era già noto e palpabile anche solo a guardare uno dei suoi programmi.

Impostazioni privacy