“Lei ha…”, Saverio Costanzo, il figlio di Maurizio fa una confessione su Maria De Filippi

Saverio Costanzo, famoso regista, figlio di Maurizio, ha fatto una confessione su Maria De Filippi che ha sorpreso tutti. Ecco cosa ha detto.

Saverio Costanzo è un famoso regista e sceneggiatore italiano, figlio di Maurizio Costanzo e Flaminia Morandi. Attualmente legato all’attrice Alba Rohrwacher, il 48enne ha confessato particolari interessanti sulla vita di suo padre e di sua madre.

Saverio Costanzo: la confessione su Maria De Filippi
Il regista Saverio Costanzo ha confessato qualcosa di veramente straordinario su Maria De Filippi, compagna di vita di suo padre Maurizio (ansafoto) – inabruzzo.it

Inoltre ha confidato qualcosa di veramente particolare su Maria De Filippi, la donna con cui suo padre Maurizio ha vissuto gran parte della sua vita. Ecco cosa ha detto.

Cosa ha rivelato Saverio Costanzo su Maria De Filippi

Anche se Maria De Filippi non è sua madre, Saverio Costanzo, figlio di Maurizio e Flaminia Morandi, è in ottimi rapporti con la famosa conduttrice che è stata legata a suo padre per tantissimi anni.

Saverio Costanzo: cosa ha detto su Maria De Filippi
Saverio Costanzo ha confessato che è stata Maria De Filippi a fargli riallacciare i rapporti con suo padre Maurizio (ansafoto) – inabruzzo.it

In un’intervista Saverio ha confidato dettagli particolari sulla vita di suo padre Maurizio e di sua madre. Ha infatti detto che fin da bambino è stato legato a suo padre ma che si vedevano poco per via del suo lavoro. Fortunatamente ha potuto contare sempre sull’appoggio di sua madre Flaminia. Ha inoltre rivelato che suo padre e sua madre, durante il matrimonio, non hanno mai dormito insieme.

Il regista e sceneggiatore ha confessato anche qualcosa di veramente straordinario sulla De Filippi. Ha infatti confidato di essere stato accanto a suo padre Maurizio negli ultimi istanti della sua vita proprio grazie a Maria che li ha fatti ravvicinare. Pare infatti che Saverio e Maurizio non si siano sentiti e visti per lungo tempo per via di alcune incomprensioni e divergenze caratteriali. Allora la famosa conduttrice ha fatto da mediatrice fra i due per permettere loro di riallacciare i rapporti. 

Nonostante i diverbi e le incomprensioni, però, Saverio ha riallacciato i rapporti con suo padre Maurizio grazie all’intercessione di Maria De Filippi ed ha potuto rimanergli accanto anche negli ultimi giorni della sua vita, insieme alla sorella Camilla e al fratello Gabriele. Il pubblico che ama la De Filippi la apprezzerà ancora di più dopo questa confessione che ha fatto il regista Saverio Costanzo, che fa scoprire un lato ancora più sensibile del carattere della famosa conduttrice, che è stata sempre fedele e vicina al suo amato Maurizio.

Impostazioni privacy