“Lei lo ha…”, il retroscena (choc) su Ferragnez. Cosa sta succedendo

L’impero dei Ferragnez sta lentamente crollando ed adesso spuntano dettagli sulla rottura. Cosa ha fatto lei: rivelata tutta la verità.

Ormai i portali di cronaca rosa non fanno altro che parlare dei Chiara Ferragni e Fedez, la rottura che sta facendo discutere tutti. Se per molti è ttto un piano per poter recuperare i consensi da parte dei followers, d’altra parte la separazione dei due sembra essere concreta ed a confermarla velatamente ci hanno pensato anche le ultime uscite tra i due. Il compleanno di Vittoria ha fatto calare il gelo tra i due, con Chiara che non si sarebbe nemmeno degnata di permettere al marito di salutare la loro piccola figlia.

Ferragnez retroscena choc cosa sta succedendo
Cosa sta succedendo tra i Ferragnez – Credits: Ansa Foto – InAbruzzo.it

Insomma mosse discutibili da parte dell’imprenditrice digitale alla ricerca di consensi dopo l’ultimo periodo turbolento. Il caso pandoro Balocco sembra aver affossato Chiara, che sta sbagliando tutte le comunicazioni come rivelato dagli esperti del settore. Sono tante le indiscrezioni che circolano adesso con i due, con Fedez che sembra star gestendo meglio il tutto dal punto di vista comunicativo. In queste ore sarebbe spuntati anche gli ultimi momenti della coppia e di come il rapper subito si sia rimboccato le maniche.

Ferragnez, gli ultimi momenti della coppia: la clamorosa rivelazione

A lasciare il lussuoso attico in City Life, a Milano, alla fine sarebbe stato proprio Fedez. Nonostante gli onerosi lavori, il rapper ha deciso di andare a vivere da solo, in zona Navigli nella speranza che la distanza possa riuscire ad alleviare ogni ferita. Al momento però non sembra essere così. La rottura per il rapper è stata durissima, specie per lui che ha più volte sensibilizzato sulla salute mentale. Nonostante tutto Fedez è riuscito subito a rimboccarsi le maniche. Adesso a rivelare ulteriri notizie sulla fine della coppia ci ha pensato Alessandro Rosica.

Ferragnez retroscena choc cosa sta succedendo
Tutta la verità sulla separazione tra Fedez e Chiara Ferragni – Credits: Ansa Foto – InAbruzzo.it

L’esperto di gossip, noto online con il nickname di Investigatore Social, ha rivelato quelli che sarebbero stati gli ultimi momenti della coppia. In una storia di Rosica infatti si legge come Chiara Ferragni avrebbe buttato il rapper fuori di casa da un giorno all’altro, cosa che secondo l’esperto legalmente non si potrebbe fare. Di tutta risposta il rapper subito ha trovato casa nuova, potendo però completare il trasloco solamente quando lei è partita con la famiglia a Dubai. Anche il trasloco sarebbe avvenuto sotto gli occhi della sicurezza di Chiara.

Insomma sembra proprio che la Ferragni stia sbagliando anche il modo in cui sta gestendo la crisi familiare. Tutto sarebbe da ricondurre all’errore di comunicazione con la vendita dei Pandori Pink Christmas per la Balocco, con Chiara che si sarebbe vista crollare il mondo addosso. Al momento regna il silenzio da entrambi le parti, anche se l’unico che sembra essere danneggiato da questa situazione sembrerebbe essere proprio il povero Federico.

Impostazioni privacy