L’Eredità, il famosissimo volto del game show preoccupa i fan: “Non potevo camminare”

Un volto amatissimo de L’Eredità ha raccontato di essere stata poco bene: con il suo messaggio ha fatto preoccupare i fan.

La nuova edizione de L’eredità è tornata in onda a gennaio 2024 con tante sorprese e novità. La prima è ovviamente la presenza del nuovo conduttore: Marco Liorni, dopo aver lasciato Reazione a catena, è arrivato nel nuovo studio. In queste settimane sta portando avanti il programma che risulta, come sempre, seguitissimo dai telespettatori. Ogni puntata, infatti, raggiunge numeri altissimi e lo share è sempre elevato.

l'eredità preoccupa i fan
L’eredità, come sta l’ex protagonista (inabruzzo.it)

Il contenitore cattura l’interesse di chi lo segue e vede la gara tra i concorrenti che si svolge in diverse fasi. Si arriva poi all’ultima parte del gioco, quella della ghigliottina. Colui che è riuscito ad arrivare fino alla fine deve cercare di indovinare il termine che si colleghi a tutte le parole che il presentatore ha fornito. Soltanto se la risposta è giusta, può portare a casa il montepremi in denaro. Negli ultimi giorni, un volto famosissimo del game show ha fatto preoccupare i fan, lasciando un messaggio sui social.

L’Eredità, il volto amatissimo del programma preoccupa con le sue condizioni: che cosa le è successo

A L’Eredità il pubblico ha avuto modo di seguire tantissimi concorrenti ma anche il cast, dal conduttore fino alle professoresse che da anni sono protagoniste. Ebbene, proprio un ex amatissimo volto del format ha fatto preoccupare i fan: Cristina Buccino che ha lavorato nel game show, ha lasciato un messaggio sul suo profilo Instagram, che ha fatto non poco allarmare coloro che da tempo la seguono. Ha infatti spiegato di non essersi fatta sentire perché è stata poco bene.

l'eredità volto preoccupa
L’Eredità, torna sui social dopo l’intervento (Foto Instagram @cribuccino) inabruzzo.it

Ha raccontato di aver avuto un problema alla schiena: “Ciao Ragazzi, eccomi qui. Mi sono assentata negli ultimi due mesi perché non sono stata bene. Ho avuto un problema alla schiena (ernia espulsa molto dolorosa che ha ostruito il nervo sciatico della gamba sinistra non permettendomi di camminare bene). Finalmente stamattina ho fatto l’intervento”. La modella ha raccontato di aver subìto un intervento perché non riusciva più a camminare bene.

Tra pochi giorni, però, tornerà finalmente alla vita di sempre e soprattutto ad interagire attivamente con coloro che la seguono. Cristina ha poi ringraziato tutti i medici che si sono occupati del suo caso, con dedizione e professionalità. A quanto pare l’ex protagonista de L’Eredità ha vissuto alcune settimane complicate, ma adesso sembra che la situazione stia migliorando e presto tornerà più in forma di prima.

Impostazioni privacy