Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

L’ex di Riccardo Guarnieri è a Uomini e Donne e no, non parliamo di Ida o Roberta: chi è Lei

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Nello studio di Uomini e Donne è giunta l’ex di Riccardo Guarnieri. Non si tratta di Ida Platano né di Roberta Di Padua.

Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più famoso della televisione italiana si è fermato in vista delle consuete festività natalizie. L’ordinaria programmazione riprenderà a Gennaio 2024 ed i telespettatori stanno seguendo con spassionato interesse gli aggiornamenti social dei loro beniamini. Per restare al passo con le loro vicende quotidiane i fan della dating show osservano e commentano gli aggiornamenti multimediali dei cavalieri e delle dame. In questi giorni l’attenzione è molto alta nei confronti di Riccardo Guarnieri, ex volto dello show. In studio è infatti giunta una sua ex fiamma, fatto che ha ingenerato molta curiosità. Ma di chi si tratta?

Riccardo Guarnieri
In studio c’è una terza ex di Riccardo! Inabruzzo.it

Il bel cavaliere pugliese pur non essendo presente tra le file del trono over è particolarmente chiacchierato poiché è l’ex compagno sia di Ida Platano, la nuova tronista sia di Roberta Di Padua, protagonista indiscussa del parterre femminile. Tra le due donne, proprio per le passate vicende sentimentali, non c’è particolare feeling, anche se nel corso dei recenti appuntamenti con il dating show sembrerebbe che sia sopraggiunta una amnistia tra le due. C’è chi giura che la quiete sia soltanto momentanea e che prima o poi gli screzi torneranno a caratterizzare il loro rapporto. Come accennato, nello studio di Canale 5 è giunta una terza ex di Riccardo, ma perché è a Uomini e Donne?

Uomini e Donne, in studio c’è una terza di ex di Riccardo Guarnieri!

Nel corso dell’ultima puntata del 2023 ha fatto il suo ingresso una nuova dama. Si tratta di Serena Cimmarrusti la quale è arrivata in trasmissione per fare la conoscenza di Marco Viola. La dama non è del tutto estranea ai fan del programma, infatti la scorsa estate ha vissuto una relazione con Riccardo Guarnieri. Si conoscono da ben 13 anni e negli ultimi mesi tra di loro c’è stato qualcosa di più dell’amicizia. Sono stati infatti pizzicati passeggiare insieme per le vie di Bari. Inoltre si vocifera che Guarnieri abbia portato Serena in vacanza a Napoli.

Serena Riccardo
Serena è l’ex fiamma di Riccardo! (Fonte Witty Tv) Inabruzzo.it

Stando ai rumors la loro frequentazione sarebbe poi naufragata e la dama è giunta nel programma per conoscere meglio Marco. Dopo la messa in onda della puntata sono stati tanti telespettatori che hanno riconosciuto l’ex fiamma di Riccardo ed in men che non si dica, in rete sono giunte delle segnalazioni, le quali sono state riportate anche dall’esperta di gossip Deianira Marzano. Dal profilo Instagram di Serena è possibile scorgere qualche informazione. È pugliese ma ha origini siciliane ed è una beauty advisor. In passato è stata eletta Miss Sorriso 2023 e Miss Beauty 2023.

Impostazioni privacy