L’ex star del Grande Fratello convola a nozze: grande annuncio, c’è la data

L’ex star del Grande Fratello svela la data del matrimonio: un annuncio sorprendente e atteso che lascia i fan in trepidante attesa.

La famosa presentatrice televisiva italiana ed ex concorrente del GF, si apprestano a salire sull’altare per la dodicesima volta, un’occasione speciale che annuncerà nel corso dell’appuntamento imperdibile con Storie di Donne al Bivio, in onda sabato 20 aprile 2024. “Abbiamo deciso di scambiare voti il 23 ottobre,” ha rivelato con entusiasmo. Questa volta, il grande passo sarà compiuto in patria, in Italia, dopo ben undici matrimoni celebrati in giro per il mondo con cerimonie dai riti variopinti.

L'ex Grande Fratellano sposa il suo compagno
“La star del Grande Fratello svela la data del matrimonio: fan in delirio – inabruzzo.it

Ma ora, nell’anno che la vede avvicinarsi con gioia al ruolo di nonna per la prima volta, arriva il momento di unirsi in matrimonio nella propria terra, con una cerimonia dal fascino classico e senza tempo. L’affetto indissolubile che li lega è evidente, testimoniato dal numero impressionante di unioni celebrate nel corso degli anni.

Ex star del Grande Fratello fissa la data delle nozze

Stiamo parlando di Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla, noto nel mondo della discografia e fratello di un celebre cantante neomelodico. La loro storia d’amore è solida come una roccia, nata in seguito al divorzio della presentatrice dal suo precedente coniuge. Lei non ha mai esitato a definire il suo compagno e futuro marito come “il sostegno della mia età matura.” Tuttavia, un rimpianto fa capolino in questa lunga relazione: “Avrei voluto continuare il nostro cammino verso la genitorialità assistita quando io e Roberto desideravamo un figlio.”

Maria Teresa Ruta rivela la data del suo prossimo matrimonio
“Maria Teresa Ruta svela: il dodicesimo matrimonio è in arrivo (credit Fb Maria Teresa Ruta) – inabruzzo.it

In un’intervista emozionante con Monica Setta, Maria Teresa Ruta ha condiviso il suo dolore e i suoi pensieri. “Abbiamo provato di tutto,” ha raccontato, “ma ci siamo fermati perché temevo che l’arrivo di un altro bambino potesse turbare i miei due figli, Guenda e Gianamedeo. E invece, anni dopo, sono stati proprio loro a dirmi che avrebbero accolto con gioia un fratellino o una sorellina, perché ero una madre meravigliosa.

Il destino porta ora a Maria Teresa Ruta un nuovo ruolo: quello di nonna, con l’attesa emozionante dell’arrivo del primo nipotino da parte della figlia Guenda Goria, insieme al suo compagno Mirko Grancitano. Un momento di gioia che sorge dopo molte prove e battaglie, considerando che la ex concorrente del Grande Fratello combatte con coraggio contro l‘endometriosi e ha vissuto la perdita di una tuba uterina durante una gravidanza extrauterina.

L’autunno del 2024 si prospetta, dunque, come un periodo cruciale per Maria Teresa Ruta: prima l’arrivo del piccolo nipotino, poi il fatidico “sì” con il suo amato Roberto Zappulla. La loro unione è un tributo all’amore duraturo, fiorito dopo un matrimonio precedente, segnato da tempeste, con il famoso giornalista sportivo Amedeo Goria.

Impostazioni privacy