L’ex star di Temptation Island Vip è in dolce attesa: “È una femminuccia”

Una delle protagoniste delle scorse edizioni di Temptation Island ha annunciato di essere in dolce attesa di una femminuccia.

Fino a pochi anni fa il party per conoscere il sesso del nascituro era una tradizione americana. Da noi o non si sarebbe voluto conoscere oppure si sarebbe scoperto attraverso l’ecografia morfolologica che si fa intorno alla ventesima settimana di gravidanza. Oggi le gestazioni sono molto più medicalizzate rispetto ad un tempo e può capitare che attorno ai tre mesi si esegua il test del DNA fetale che – tra le altre cose – rivela senza ombra di dubbio se il bambino sarà un maschietto o una femminuccia.

Temptation Island ex star incinta
Una delle ex protagoniste di Temptation Island è incinta – Inabruzzo.it

In questo modo si possono organizzare appunto i gender reveal party, delle feste in cui tutti apprendono – genitori compresi – se il fiocco sarà rosa o azzurro. Di solito i vip, complici anche i social, si fanno organizzare degli eventi davvero sfarzosi: palloncini, torte, dolci, tutto per stupire ogni volta di più. Qualcuno, come Chiara Nasti, ha addirittura affittato uno stadio intero per annunciare di aspettare un maschietto oppure qualcun altro all’estero è ricorso a degli aeroplani che hanno liberato nel cielo un fumo rosa.

Ex di Temptation Island incinta di una femminuccia: ecco chi

In questi giorni un’ex protagonista di Temptation Island ha condiviso con i suoi numerosissimi followers di essere incinta. Si tratta di Selvaggia Roma che partecipò assieme al fidanzato di allora Francesco Chiofalo nell’edizione del 2017. Si tratta di un annuncio speciale, perché come sa chi la segue, Selvaggia e il suo compagno Luca Teti hanno perso una bambina – che si sarebbe dovuta chiamare Mia – nel 2023. La piccola infatti contrasse un virus letale che non le ha lasciato scampo.

Chi è ex di Temptation Island incinta
Selvaggia Roma, ex di Temptation Island, ha annunciato di essere incinta – (Foto Instagram @selvaggiaroma) – Inabruzzo.it

A distanza di quasi due anni Selvaggia si appresta a diventare di nuovo mamma e il nuovo arrivo sarà di nuovo una femminuccia, il cui nome non è ancora stato rivelato ufficialmente ma dovrebbe chiamarsi Luce. Selvaggia e Luca hanno scoperto il sesso del nuovo arrivo durante la festa del gender reveal, come spesso accade a persone popolari (anche se in realtà la pratica adesso è diffusa un po’ ovunque). Davanti a una composizione di palloncini rosa e azzurri, la coppia ha condiviso con parenti e amici la gioia più grande: quella di avere la bimba che tanto desideravano. Selvaggia e Luca però hanno liberato in cielo dei palloncini con la scritta “Mia” per ricordare a tutti che sono genitori di due bambine.

Impostazioni privacy