“L’ha nascosta in un hotel e registrata sotto falso nome”. Terremoto nella Royal Family: cosa sta succedendo

Un nuovo scandalo si accende nella famiglia reale e riguarda sempre Kate e la sua totale assenza dalle scene che ormai non convince nessuno.

Quello che sembrava inizialmente un accanimento morboso di curiosi e soggetti che amano il gossip e che vedono un po’ ovunque storie strane da raccontare e su cui ricamare, si sta, nel tempo, trasformando in qualcosa di molto concreto e in una verità sempre più scomoda per la Royal Family.

nascosta in un hotel e registrata sotto falso nome
Terremoto Royal Family, cosa sta succedendo (inabruzzo.it) Foto Ansa

Kate da gennaio è scomparsa. L’annuncio dell’intervento difficile, poi il ritorno dopo Pasqua che è slittato all’8 giugno per la parata nazionale che poi è diventato data da destinarsi non fa altro che gettare benzina sul fuoco e alimentare una perplessità che è diventata gigantesca e che ha coinvolto tutti i Paesi nel mondo.

Kate Middleton nascosta in un hotel, terremoto per la Royal Family

La domanda che tutti si fanno è che fine abbia fatto la futura regina, da cosa sia affetta e se mai ritornerà sulle scene. La questione è nata all’improvviso. Kate era sorridente e bellissima come sempre, poi l’annuncio dell’intervento e le due settimane di degenza. Al principio la questione sembrava ordinaria, ma a differenza di Re Carlo, la principessa non si è fatta più vedere.

Terremoto nella Royal Family: cosa sta succedendo
Ancora guai per la Royal Family, dov’è finita Kate Middleton (inabruzzo.it) Foto Ansa

Certo è emersa una foto poco plausibile di una donna in compagnia della mamma di Kate che voleva proprio essere la principessa, un’altra in auto con William con Kate girata dall’altra parte e che molti ritengono ritoccata e poi la foto condivisa sul profilo ufficiale che sarebbe proprio stata ritoccata come ammesso dalla diretta interessata.

Di persona però Kate non appare, né una foto di sfuggita nei giardini reali né altro. Secondo le recenti supposizioni la principessa del Galles sarebbe nascosta, sotto falso nome, in un hotel dello Yorkshire un po’ in stile Agatha Christie che per due settimane sparì totalmente nel nulla. Al tempo la famosa scrittrice fu ritrovata solo dopo 9 giorni e disse di non ricordare nulla di quello che era accaduto.

In realtà la donna utilizzò il cognome dell’amante di suo marito, quindi una pubblica vendetta verso l’uomo. Pare che Kate avrebbe utilizzato la stessa strategia e che sia scappata dopo quanto “accaduto”. Infatti si fa strada, tra le tante teorie del complotto, che Kate abbia scelto volontariamente di lasciare Palazzo dopo aver scoperto l’amante di William. Una notizia che si fa strada tra quanti ritengono che la Principessa non abbia subito alcun tipo di intervento e che sia questo il reale motivo.

Impostazioni privacy