L’home tour di Beatrice Valli e Marco Fantini svela il dettaglio unico ed originale per la camera da letto

Com’è fatta la casa di Beatrice Valli e Marco Fantini? I due hanno aperto le porte del loro appartamento svelando un dettaglio incredibile.

Una delle coppie più amate nel mondo dello show business è proprio quella composta da Beatrice Valli e da Marco Fantini. I due hanno messo in piedi una splendida famiglia e, negli anni, sono diventati delle vere e proprie autorità nel mondo dei social.

la casa di beatrice valli e marco fantini
Dove vivono Beatrice Valli e Marco Fantini? – (inabruzzo.it)

La grande fama per i due è arrivata grazie a Uomini e Donne quando, ancora giovanissimi, si sono fidanzati senza più lasciarsi. All’epoca Fantini era il tronista e la bella Beatrice la sua corteggiatrice. I due si sono conosciuti sotto gli sguardi attenti di migliaia di telespettatori, per poi uscire dal programma come fidanzati.

Negli anni Marco e Beatrice si sono sposati ed hanno costruito una famiglia molto numerosa composta dalle 3 figlie Bianza, Azzurra e Matilda Luce, insieme ad Alessandro (il figlio che la Valli ha avuto a 19 anni da una precedente relazione). Oggi tutti li conoscono non solo grazie al successo televisivo ma anche per la fama che vantano nel mondo dei social. Proprio qui la Valli e Fantini hanno condiviso le immagini esclusive della loro splendida casa, eccola nel dettaglio.

Beatrice Valli e Marco Fantini, spunta un dettaglio nella loro casa da copertina

Come già accennato, sia Marco che Beatrice sono diventati dei veri e propri influencer. Sui loro profili social i due condividono tantissime foto e video che li vedono protagonisti, da soli oppure insieme alla loro famiglia allargata. Proprio online Fantini e la Valli hanno pubblicato un video della loro splendida casa, svelando ai followers i dettagli super particolari dell’appartamento.

Beatrice valli dove vive
La camera da letto di Beatrice Valli e Marco Fantini – foto profilo ufficiale IG @vallibeatrice (inabruzzo.it)

La stanza che più di tutte ha attirato l’attenzione dei followers è stata la camera da letto. La stanza di Marco e Beatrice vede al centro un enorme letto, con ai lati due comodini molto minimal e decorati con fiori freschi. La parete di fronte, oltre ad avere un’enorme finestra, presenta anche un quadro che ritrae uno dei momenti più importanti nella vita dei due influencer: il loro matrimonio. Proprio dal quadro, per mezzo di un apposito telecomando, spunta un televisore a scomparsa.

La casa dei due influencer si trova a Milano e, per la precisione, in uno dei quartieri più rinomati del capoluogo lombardo. Qui le ex star di Uomini e Donne hanno acquistato un appartamento al piano terra con tanto di giardino esterno, arredato con gusto e dotato di tutti i comfort. Come si vede dalle immagini su Instagram, l’intera casa è dominata dai colori soft del beige e dell’avorio, a partire dalla cucina fino ad arrivare alla sala da pranzo e al salotto.

Impostazioni privacy