Li riconoscete? Qui ragazzini, oggi hanno 78 e 77 anni e sono la coppia più amata della tv

Chi sono gli artisti nella foto? Qui erano ancora ragazzini ma oggi sono diventati una delle coppie più famose e amate in assoluto.

Con un talento come il loro è difficile non farsi notare, e i due artisti lo sanno molto bene. Nel corso degli anni sono riusciti a mettere in piedi una carriera unica nel loro genere, al punto da arrivare a diventare delle vere e proprie icone di fama nazionale.

ricchi e poveri giovani
Chi sono i giovani artisti nello scatto? (inabruzzo.it)

I loro sono stati due dei nomi più autorevoli nella storia della musica italiana. Con il tempo i due ragazzi hanno dato vita ad un gruppo musicale che ha sfornato un successo dopo l’altro, arrivando a consacrarli come delle vere e proprie icone su scala nazionale. Dal mondo della musica a quello dello spettacolo, il passo è stato brevissimo.

Nati come un quartetto, con il tempo sono rimasti solo in due a comporre uno dei gruppi musicali più amati della storia. Oggi tutti li conoscono non soltanto per i brani del passato ma anche per i successi più recenti, che li hanno consacrati come una delle coppie più amate del momento. Ma di chi si tratta?

Chi sono i due artisti nella foto?

La foto dal passato non lascia dubbi: i due artisti nello scatto sono Angelo Sotgiu e Angela Brambati de I Ricchi e Poveri. I due cantanti hanno fatto la storia della musica italiana, grazie al successo di brani come Sarà perché ti amo, Mamma mia, La prima cosa bella e tanti altri ancora. Reduci dalla recente esperienza al Festival di Sanremo, i Ricchi e Poveri hanno conquistato il grande pubblico italiano con la canzone Ma non tutta la vita, diventata una vera hit.

ricchi e poveri giovani
Angelo e Angela de I Ricchi e Poveri oggi – foto Ansa (inabruzzo.it)

Nella foto dal passato si vedono Angelo e Angela de I Ricchi e Poveri quando erano ancora molto giovani. I due sono stati una coppia non soltanto dal punto di vista professionale ma anche sul piano sentimentale, rimanendo poi ottimi amici e colleghi negli anni. Come si vede nell’immagine apparsa su Instagram, Angelo e Angela erano molto giovani e posavano abbracciati con indosso solo dei costumi da bagno.

Ne è passato di tempo da quella foto e I Ricchi e Poveri hanno continuato a collezionare successi. Con gli anni, però, il quartetto è diventato un duo. Dopo l’abbandono della bionda Marina Occhiena, il gruppo musicale ha dovuto far fronte alla perdita di un altro membro: Franco Gatti. Il musicista e cantante, noto nel gruppo con il soprannome di “il baffo”, è deceduto nel 2022.

Impostazioni privacy