Quando la vita imita l’arte e viceversa: licenziamento improvviso nel cast di Beautiful, che nelle puntate americane presto vedrà un personaggio storico sparire nuovamente.
La celebre soap opera americana, le cui vicende si snodano intorno alla famiglia Forrester (congiunti – e non – annessi) da ormai quasi 35 anni, è arrivata negli Stati Uniti a una svolta epocale. La trama delle puntate che in questo periodo stanno andando in onda in America, infatti, ha portato in scena un intreccio del tutto inaspettato.
L’intreccio in questione riguarda nientemeno le due nemiche in amore giurate Brooke e Taylor, che si contendono da sempre l’amore del bel Ridge Forrester, che incredibilmente nella storia che sta andando in onda adesso negli States diventano addirittura amiche. Ma come sono arrivate le due a essere così amiche? La storia è piuttosto sempre quella, che si ripete da qualche decennio, ma è la conclusione che è arrivata inaspettata.
Nelle puntate in onda negli Stati Uniti in questi giorni, Ridge ha lasciato Brooke a causa di un piano diabolico ordito da Thomas per far lasciare il padre con la matrigna. Ridge ha poi deciso di tornare nuovamente insieme a Taylor ed è sul punto di sposarla quando Steffy, l’altra figlia della coppia, interrompe il matrimonio svelando tutte le trame di Thomas. E’ a quel punto che Ridge decide di partire per chiarirsi le idee e scegliere tra le due donne, ma al suo ritorno le trova amiche tra di loro e nessuna delle due lo vuole più.
Taylor sparisce dalla scena e così pure la sua interprete
Sebbene non sia chiaro in che modo avverrà l’uscita di scena di Taylor, e neppure se Ridge e Brooke torneranno insieme dopo l’ennesimo stop nella loro relazione, una cosa è certa: il personaggio di Taylor saluterà nuovamente la soap opera. A rivelarlo è stata l’attrice stessa che la interpreta, Krista Allen, la quale sembra essere stata licenziata da un giorno all’altro, senza alcun preavviso.
“Mi hanno scaricato all’improvviso. La cosa più folle è stata che proprio prima che mi scaricassero, ho fatto il servizio fotografico con il cast, poi la settimana successiva mi hanno chiamato per dirmi che non mi avrebbero tenuto per il terzo anno”. Con queste parole l’attrice ha rivelato quello che le è successo a Deadline, in una intervista rilasciata al tabloid. E anche se non le sono state date spiegazioni, si è detta comunque felice di quello che ha realizzato fino ad ora e dei suoi progetti per l’immediato futuro.
“Non ho rimpianti. Un tempo li avevo, ma crescendo ho maturato la consapevolezza che anche una scelta sbagliata può trasformarsi in un’opportunità per imparare qualcosa di nuovo”, ha detto l’attrice al settimanale Nuovo.