“L’inizio di tutto”: la confessione di Fedez fa rabbrividire il cuore di milioni di fan

Fedez si è lasciato andare, in questi giorni, ad una confessione che non aveva mai fatto prima, che ha commosso tutti i suoi followers.

Fedez sta vivendo un periodo particolarmente complicato a causa della crisi con sua moglie Chiara Ferragni. I due da un po’ di tempo non si mostravano più insieme, e da quell’indizio hanno iniziato a circolare voci su una presunta separazione. Dopo tanti rumors, hanno entrambi deciso di rompere il silenzio, anche se in maniera diversa. Infatti il rapper ha solo fatto sapere che non sta vivendo dei giorni facili ma di voler mantenere il silenzio per proteggere i suoi figli.

fedez confessione fa rabbrividire
Fedez, che cosa ha raccontato sui social (inabruzzo.it)

L’influencer, invece, ospite da Fabio Fazio, ha raccontato che stanno affrontando una profonda crisi e che, questa volta, rispetto al passato, è molto più pesante. Continuano a sentirsi come due persone adulte, ma ancora non sembra esserci stato nessun segno di un riavvicinamento, nonostante Fedez sia apparso nella sua casa di famiglia, nei giorni scorsi. Di recente, il cantante si è lasciato andare ad una confessione inaspettata, sul suo profilo Instagram.

Fedez, arriva la confessione che nessuno si aspetta: il cantante ha raccontato tutto sui social

Negli ultimi giorni Fedez è tornato nella sua vecchia casa, nel quartiere dove anni fa viveva. Ha cominciato ad essere nuovamente attivo sui social, dopo un periodo di distanza, a causa della crisi con Chiara Ferragni. Proprio di recente, però, ha pubblicato delle storie un po’ nostalgiche, ripercorrendo il principio della sua carriera artistica, raccontando come tutto ha avuto inizio, dai primi passi che ha fatto con tanto sacrificio.

fedez confessione
Fedez ha fatto una rivelazione inedita (Foto Instagram @fedez) inabruzzo.it

Ha quindi ripercorso uno dei momenti più importanti della sua vita, che ha, appunto, definito, ‘l’inizio di tutto’. Ha citato i suoi genitori, Franco Lucia e Annamaria Berrinzaghi, svelando che cosa hanno fatto per lui: ha spiegato che tra i concerti più belli c’è quello che ha fatto quando è uscito, a Leoncavallo un centro sociale di Milano, e proprio sua mamma e suo padre vendevano fuori i CD e le magliette. “Sono molto legato a Penisola che non c’è, perché è stato il disco che mi ha fatto iniziare la mia carriera artistica”, ha spiegato.

Ha poi anche menzionato e salutato la sua ex fidanzata di allora, Silvia Brigatti e ha infine rivelato una curiosità che gli è accaduta all’esordio. Fedez al tempo aveva speso tutti i soldi e quindi non aveva più denaro per registrare i video: “Ho comprato una telecamerina e ho imparato a girare e montare i video, per necessità. I primi video erano registrati dalla mia ex fidanzata Silvia, che saluto, e poi erano montati da me”. Dopo i primi passi e i primi momenti di difficoltà, per il rapper si sono spalancate tutte le porte professionali.

Impostazioni privacy