L’Isola dei Famosi salta un altro big del programma: assenza pesante

Vladimir Luxuria ha dovuto fare i conti con un’assenza importante all’Isola dei Famosi, un nuovo problema per la conduttrice: cosa è accaduto. 

Continuano colpi di scena e problemi all’Isola dei Famosi, questa volta un’assenza importante ha preoccupato il pubblico che si è domandato cosa stesse accadendo.

vladimir luxuria assenza isola
Assenza pesante all’Isola dei Famosi (IG Isoladeifamosi) – Inabruzzo.it

Sembrerebbe che per Vladimir Luxuria il reality sia partito in salita e debba gestire una serie di imprevisti che forse non aveva messo in conto.

Assenza all’Isola dei Famosi, il naufrago non c’è: l’avviso

Nel corso del daytime si sono visti i naufraghi alle prese con l’accensione del fuoco che è stato spento loro dopo che alcuni concorrenti avevano infranto le regole rubando del cibo a un operatore. Improvvisamente nel corso della puntata è comparso un avviso che comunicava l’assenza temporanea di un naufrago.

naufrago assente isola
Daniele Radini assente all’Isola, cosa è accaduto (IG Isoladeifamosi) – Inabruzzo.it

Si tratta di Daniele Radini: ““Daniele è temporaneamente assente…”, questo il messaggio comparso nel sottopancia. Pare che il critico d’arte abbia dovuto lasciare momentaneamente la playa per alcuni accertamenti medici. Non si sa con esattezza cosa sia accaduto e come stia Daniele, per il momento si è dovuto allontanare. Se dovesse lasciare anche lui il reality, sarebbe il terzo naufrago che abbandona prima del tempo.

Prima di tutti c’è stato Francesco Benigno, che è stato espulso per una lite piuttosto accesa con uno dei concorrenti, l’attore ha minacciato di fare causa per quanto accaduto e per il provvedimento a detta sua ingiusto. Poi è stata la volta di Peppe Di Napoli, che ha lasciato per motivi di salute, il pescivendolo è voluto tornare a Napoli. E adesso potrebbe essere il turno di Daniele. Non si sa con certezza cosa accadrà, quel che è certo è che Luxuria sta facendo i conti con più di un problema.

Se a questo aggiungiamo il fatto che gli ascolti di quest’edizione pare siano più bassi della precedente, vorrebbe dire che il cambio di conduzione non ha dato i risultati sperati e c’è qualcosa che non starebbe convincendo il pubblico. I telespettatori come sempre sono divisi, c’è chi preferisce Vladimir Luxuria alla conduzione e chi invece rivorrebbe Ilary Blasi. La decisione è ormai presa e l’ex moglie di Francesco Totti condurrà Battiti Live, programma estivo Mediaset. Intanto la nuova conduttrice, che prima era stata opinionista e anni fa vincitrice del reality quando era ancora sulle reti Rai e a condurlo c’era Simona Ventura, dovrà gestire tutti questi colpi di scena che stanno comparendo.

Impostazioni privacy