L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria rompe il silenzio su Pier Silvio Berlusconi: le sue parole

Vladimir Luxuria si appresta a condurre la finalissima dell’Isola dei famosi e finalmente dice tutto quello che pensa.

Non è stata una conduzione affatto facile per Vladimir Luxuria quella della diciottesima edizione dell’Isola dei Famosi. Quest’anno il reality è stato oggetto di polemiche, critiche e cali di share, tanto che si temeva uno stop anticipato rispetto al calendario.

vladimir luxuria rompe silenzio su silvio berlusconi
Vladimir Luxuria rompe il silenzio e invia un messaggio a Pier Silvio Berlusconi – Inabruzzo.it – Foto: ANSA – Foto: mediasetinfinity

Alla fine, la trasmissione è riuscita a completare il suo ciclo e proprio oggi andrà in onda l’ultima puntata, la finale in cui vedremo chi dei naufraghi vincerà il ricco premio di 100 mila euro in gettoni d’oro. Prima della conclusione, però, la conduttrice ha detto la sua.

Vladimir Luxuria, il messaggio rivolto a Pier Silvio Berlusconi

A poche ore dalla finale dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ha annunciato l’appuntamento e ha anche colto l’occasione per ringraziare il pubblico. Nelle sue parole anche un messaggio dedicato a Pier Silvio Berlusconi.

messaggio di vladimir luxuria a pier silvio berlusconi
I naufraghi alle prese con la prova leader – Inabruzzo.it – Foto: mediasetinfinity

La conduttrice si è spesso trovata in ampie difficoltà: in primis perché c’erano precise direttive su come dovesse svolgersi il programma, ovvero con meno liti del solito e scene poco trash, perché Mediaset ha intercettato le esigenze del pubblico. Nonostante tutto, però, si sono verificati molti scontri e proprio Luxuria è stata oggetto di offese e critiche; basti ricordare le frasi diffuse sui social da parte dell’attore Benigno, ma anche dei telespettatori che hanno criticato il talento della nuova conduttrice.

“Ce l’ho messa davvero tutta. Fatto di tutto per non deludere il pubblico”

Ha affermato Luxuria, grata di questo incarico che forse si è rivelato un po’ più complicato del previsto. La conduttrice ha aggiunto infatti un ringraziamento all’editore per la grande opportunità che ha ricevuto. Vladimir Luxuria ha sentito il dovere di rispondere alle critiche e per farlo ha ricordato di essere una persona sincera e schietta e che le è molto dispiaciuto vedere filmati “estrapolati per metterla in cattiva luce”. Forse, semplicemente, Luxuria non è abituata a certe dinamiche che accadono ai personaggi televisivi, anche se spiacevoli.

Mentre i telespettatori attendono di vedere chi sarà il vincitore tra i naufraghi rimasti (Edoardo Stoppa, Samuel Peron, Alvina Verecondi Scortecci, Edoardo Franco, Aras Senol e Artur Dainese), Luxuria ha finalmente potuto dire apertamente ciò che pensa e come ha vissuto questa esperienza nuova.

Vladimir alla fine ha ringraziato per l’opportunità che le è stata concessa e soprattutto per aver potuto imparare accanto a professionisti come si conduce una diretta. Infine, si è tolta “un sassolino dalla scarpa”, ricordando di non aver mai chiesto l’incarico di conduttrice e che non è vero che ha giocato un brutto tiro a Ilary Blasi.

Impostazioni privacy