Liti, accuse e veleni, perché Pietro ha lasciato l’Isola dei Famosi, un’altra verità: “Lo ha fatto solo per questo”

Perché Pietro ha lasciato L’Isola dei famosi? Un’altra verità viene a galla. Ecco il motivo per cui l’ha fatto.

Si sono rincorsi numerosi rumors circa l’uscita di scena di Pietro Fanelli dal reality show di Canale 5, L’Isola dei famosi. Nella giornata di venerdì 26 aprile ha ufficializzato il suo abbandono e sono state molte le ipotesi avallate circa il suo allontanamento. I suoi compagni di avventura, i naufraghi, sono rimasti a bocca aperta quando il giovanissimo poeta si è congedato dalla competizione. Lo hanno salutato perplessi e non comprendendo le motivazioni che lo hanno condotto a prendere una decisione di certo controversa.

Perchè il naufrago ha lasciato l'Isola?
Perchè ha lasciato lo show? La verità di Pietro inabruzzo.it

Prima di uscire in modo definitivo dal game, ha detto loro: “Ciao ragazzi chiedo scusa a tutti per quello che ho detto. Mi dispiace se ho ferito qualcuno, vi auguro l’esperienza più bella del mondo. Per me è un saluto perché vivo l’esperienza secondo la mia interiorità”. L’ex protagonista del reality show si è limitato dunque a dare un commiato ai suoi colleghi di avventura senza entrare nel merito delle motivazioni che lo hanno condotto a ritirarsi. Una scena che è stata particolarmente dibattuta dagli internauti.

Isola dei Famosi, la verità viene a galla, ecco perchè Pietro ha abbandonato lo show

In seguito alla sua uscita di scena si sono seguite numerose teorie riguardo il suo abbandono e avanzate dai fans dello show. Così come si apprende anche dal sito Libero.it, i fan dell’Isola dei Famosi ritengono che dietro al suo ritiro ci sia tutt’altro. Nel  corso della sua esperienza nel reality show ci sono state liti e discussioni tra lui ed alcuni concorrenti, tanto che potrebbero averlo indotto ad andarsene.

Pietro Fanelli, spunta la verità sul suo abbandono
L’Isola dei Famosi, Pietro è andato via perchè…(Fonte Instagram @isoladeifamosi) inabruzzo.it

Sul web però sta venendo a galla un’altra presunta verità, ossia che Fanelli avrebbe accettato di partecipare all’Isola dei famosi soltanto per un suo tornaconto: ossia ottenere successo, visibilità e consensi e che una volta raggiunto lo scopo, abbia deciso di abbandonare il game show di Canale 5.

Lo sostengono in tanti, ma si tratta chiaramente solo di una supposizione che è stata avallata per lo più dai suoi detrattori; i fan invece credono ciecamente alla sua buona fede e sono sicuri che poiché possiede un’anima nobile e gentile, le liti e le controversie che sono divampate con gli altri naufraghi lo avrebbero indotto a lasciare lo show. Punti di vista diversi che stanno ingenerando delle vere e proprie diatribe sui social e che tutt’oggi tengono banco nel mondo del gossip.

Impostazioni privacy