Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

“Lite furiosa dietro le quinte”: cosa è successo a Pier Luigi Diaco

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Pier Luigi Diaco è stato protagonista d’una furiosa lite avvenuta dietro le quinte del suo programma Bella Mà: ecco cos’è successo.

Conduttore di Bella Mà, Pier Luigi Diaco è tra i volti Rai che consegue maggiori consensi. Il giornalista è stato confermato alla guida del suo format anche se in più occasioni ha rivelato di non disporre d’un budget abbastanza alto per far crescere il suo talk, in particolare ha pochi mezzi economici per invitare ospiti di rilievo. Il salotto di Diaco è composto, ironico e mai sopra le righe e il giornalista ci tiene a non apparire mai offensivo. Non propenso a dare spazio al trash, Pier Luigi Diaco è molto attento a costruire un talk leggero, ma anche ricco di contenuti.

Diaco tv
Diaco lite dietro le quinte di Bella Mà- Inabruzzo.it

Nonostante l’impegno di Diaco di non divenire protagonista del gossip, in queste ore l’attenzione su di lui è aumentata in modo vertiginoso. A quanto pare durante la registrazione di Bella Mà dello scorso 7 dicembre, si sarebbe consumata una lite furiosa dietro le quinte del programma. Ma cos’è successo? A riferire alcuni dettagli dell’accaduto Dagospia che ha affermato che Diaco avrebbe avuto un confronto vivace con una sua collega. Lei è Vira Carbone, conduttrice di Buongiorno Benessere: tutti i colori della salute. La giornalista avrebbe avuto un botta e risposta inatteso con Diaco che avrebbe portato la donna a rifiutarsi di firmare la liberatoria.

Diaco è stato costretto a girare una nuova puntata, e questo gli avrebbe creato più d’un problema: “Tensione alle stelle durante le registrazioni della puntata del 7 dicembre di ‘BellaMà: Vira Carbone ha scaz**to con Pierluigi Diaco…” ha scritto Dagospia. Il noto portale è certo che la Carbone non abbia legittimato la messa in onda della sua ospitata. Dagospia ha poi ricordato che recentemente la giornalista è stata protagonista d’una polemica suscitata d’alcune sue dichiarazioni fatte in diretta tv. Affermazioni che hanno provocato una reazione social evidente.

Vira Carbone: “Non ero in studio da Diaco”

La conduttrice di Buongiorno Benessere: tutti i colori della salute ha smentito d’aver preso parte alla registrazione di Bella Mà. Raggiunta da Fanpage, la giornalista ha rivelato d’avere un bellissimo rapporto con Diaco e di non essersi mai recata nel suo studio in veste d’ospite: “Per carità, assolutamente no.

Vira Carbone tv
Vira Carbone conduce Buongiorno Benessere-foto Ansa- Inabruzzo.it

Diaco è una persona che conosco, che stimo. Non c’è alcuna notizia. Diaco non mi ha fatto niente. Tutto tranquillissimo. Neanche le ho lette queste cose”. La Carbone ribadisce più volte che non c’è stata nessuna lite e di conseguenza non c’è nulla da chiarire. Inoltre ci tiene a ribadire di non aver preso parte a nessuna registrazione.

Impostazioni privacy