Lite furiosa tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona: spunta la telefonata

Una lite furiosa quella avvenuta tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona. È anche spuntata una telefonata privata tra i due: tutti i dettagli.

Un vero e proprio colpo di scena quello che si è visto tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona. Con i due volti della televisione italiana che hanno avuto una lite furiosa che ha tenuto tutti incollati allo schermo. Tanto che è persino emersa una telefonata privata, che ha gettato ulteriori dubbi su una vicenda già di per sé parecchio intricata.

La lite tra Mario Corona e Bianca Berlinguer
Lite furiosa tra Bianca Berlinguer e Mario Corona (Foto Ansa) – Inabruzzo.it

Entrambi da anni sono tra i volti più amati della TV in Italia. Corona ha saputo ottenere il successo sperato grazie alla sua partecipazione a CartaBianca di Mediaset, mentre Bianca Berlinguer è la padrona di casa, per una conduzione che – prima in Rai e poi in Mediaset – ha conquistato anche i più scettici. Ma vediamo i dettagli di questo diverbio tra i due e cosa succederà ora.

Lite tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona: cos’è successo

Una lite senza precedenti quella che è andata in scena durante una puntata di È sempre Cartabianca, con Bianca Berlinguer e Mauro Corona che si sono ritrovati ad affrontare una discussione che ancora oggi sta facendo parecchio parlare. Ha preso il via il tutto quando Corona ha voluto lanciare un appello a Marina e Pier Silvio Berlusconi. Per chiedere loro di proseguire con la produzione del programma, che parrebbe essere a rischio.

I dettagli della lite furiosa tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer
È successo tutto durante una puntata di CartaBianca (foto ANSA) – Inabruzzo.it

Le devo delle scuse, lei sa perché. Le chiedo scusa per il miliardesimo scontro avuto al telefono. Non serve che i telespettatori sappiano. Magari anche lei ne avrebbe mezza da offrirmi di scuse ma bastano le mie” le sue parole rivolte alla conduttrice, che continua: “C’è qualcosa che non va bene. Le voci che ho invocato finora sono andate a farsi benedire e io non mi sento opportuno“.

Ed è qui che Bianca Berlinguer ha fermato l’intervento, invitando Mauro a parlarne nella puntata successiva. “No, non mi interessa” ha infine bacchettato Corona, stupendo il pubblico e non solo. Ennesimo colpo di scena tra i due, con una lite furiosa che si sarebbe consumata nel corso di una telefonata di cui non ci è dato sapere i dettagli. Non è la prima volta che Mauro Corona tiene incollati gli spettatori allo schermo. Questa volta non per i suoi racconti e per la sua storia di vita, ma per un’argomentazione riguardante il futuro di CartaBianca. 

Impostazioni privacy