Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

L’itinerario più economico che puoi seguire in Europa è pura magia: borghi usciti da una favola

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

L’itinerario più economico d’Europa? Ecco quale puoi seguire in Europa: è pura magia ed i suoi borghi sembrano usciti da una favola.

Viaggiare non solo in estate, da giugno a settembre, ma in qualsiasi mese dell’anno si voglia, è un’idea che balena nella mente di tutti. Si sa, tutti avremo bisogno, almeno una volta al mese, di staccare la spina e visitare luoghi meravigliosi anche solo per 4 giorni, senza esagerare. Tutti meritiamo una pausa, anche economica, di tanto in tanto. Negli ultimi anni ci sono molte mete europee che sono state definite ‘economiche’ e facili da raggiungere, ma con una bellezza incredibile che le rende uniche al mondo.

ititnerario economico europa
Il viaggio più economico da fare in Europa (Inabruzzo.it)

Noi quest’oggi vogliamo farvi conoscere l’itinerario più economico dell’intera Europa. Pronti a scoprire di quale nazione parliamo? I suoi borghi sembreranno quelli usciti da una favola: ecco a cosa ci riferiamo.

Itinerario più economico d’Europa: ecco di quale parliamo

Se desideriamo visitare una città, o meglio una nazione, davvero economica, seguendo un vero e proprio itinerario, dobbiamo sicuramente soffermarci sul nostro meraviglioso continente. A causa forse della crisi economica che ha colpito tantissimi Paesi, alcuni più di altri, molti di essi hanno ben deciso di diminuire il costo degli alloggi, dei voli e della vita in generale, all’interno della propria nazione. Ecco perché molte di esse risultano economiche.

itinerario più economico d'europa
L’itinerario europeo più economico è quello della Bulgaria (Inabruzzo.it)

Quella di cui vogliamo parlarvi quest’oggi e di cui desideriamo farvi conoscere un itinerario davvero economico è la Bulgaria. Pronti ad immergervi all’interno di un itinerario davvero stupendo? Vediamolo di seguito.

L’itinerario prevede la visita di queste città e delle seguenti attrazioni:

  • La fortezza incastonata nel Canyon rosso, in Belgradchik. Quest’ultima è meravigliosa soprattutto per chi ama la natura, immensa e soprattutto ‘rossa’. Potrete passeggiare per lunghe ore godendovi ogni singolo momento che resterà impresso nella vostra mente.
  • Grotte dei due occhi, in Prohodna Cave. L’unica grotta al mondo con due aperture in superficie che sembrano due occhi e che sono illuminate dal sole.
  • Broccoli di pietra, in Mushroom rocks. Un museo a cielo aperto in cui vi sono dei broccoli in pietra, che vi lasceranno senza parole.
  • Villaggio hobbit, in Zlaten Park. Chi non sogna di imbattersi in un villaggio davvero unico e soprattutto meraviglioso? Sarà incredibile e sembrerà di essere proiettati ne “Il signore degli anelli”.
  • Malghe innevate, in Pamporovo. Qui ci sarà uno spettacolo meraviglioso con la neve che scende giù per il cielo, rendendo il paesaggio circostante davvero unico e meraviglioso.
  • Monastero affrescato, in Rila. Un monastero meraviglioso, colorato e pieno di affreschi deliziosi che vi faranno restare per lungo tempo con la testa in su.
Impostazioni privacy